I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
leggendo un po la storia della tua vita o almeno una parte, mi è venuto da pensare ad alcune lezioni di ecologia e tecnica delle produzioni delle superiori, una cosa che all'inizio studiavo ma che non aveva una logica era anti intuitiva.
praticamente nelle piante ,ma nel caso specifico nelle piante di ulivo e vite,a condizionare la qualità del prodotto finale oltre al terreno, il luogo,la specie,e il cilima dell'annata sono anche le condizioni avverese, ad esempio la liguria è la zona limite per la coltivazione dell'olivo, è al limite della sopravvivenza della pianta quindi le piante sono molto più piccole e producono meno eppure hanno mercato perchè è un olio molto apprezzato e ha un valore maggiore che copre le spese.
con la vite lo stesso penso ai vitigni delle cique terre, fasce strettissime piante molto piccole con pochi grappoli, ma proprio perchè pochi con una concentrazione di zuccheri maggiore negli acini che poi ne fanno un vino migliore.
tutto questo mi ha fatto venire in mente te e la tua amica che apparentemente ha avuto una vita tranquilla e senza problemi che a volte non ti comprende,contrapposta a te che ne hai passate tante, ma che ti hanno reso la persona che sei
:confused:

gas

Utente di lunga data
leggendo un po la storia della tua vita o almeno una parte, mi è venuto da pensare ad alcune lezioni di ecologia e tecnica delle produzioni delle superiori, una cosa che all'inizio studiavo ma che non aveva una logica era anti intuitiva.
praticamente nelle piante ,ma nel caso specifico nelle piante di ulivo e vite,a condizionare la qualità del prodotto finale oltre al terreno, il luogo,la specie,e il cilima dell'annata sono anche le condizioni avverese, ad esempio la liguria è la zona limite per la coltivazione dell'olivo, è al limite della sopravvivenza della pianta quindi le piante sono molto più piccole e producono meno eppure hanno mercato perchè è un olio molto apprezzato e ha un valore maggiore che copre le spese.
con la vite lo stesso penso ai vitigni delle cique terre, fasce strettissime piante molto piccole con pochi grappoli, ma proprio perchè pochi con una concentrazione di zuccheri maggiore negli acini che poi ne fanno un vino migliore.
tutto questo mi ha fatto venire in mente te e la tua amica che apparentemente ha avuto una vita tranquilla e senza problemi che a volte non ti comprende,contrapposta a te che ne hai passate tante, ma che ti hanno reso la persona che sei
bravissimo....
esprimi un tuo parere senza condizionamenti e senza timori
tira fuori quello che hai dentro, apriti
riceverai anche delle critiche ma queste critiche potrai considerarle positive o negative in funzione del tuo modo di essere

:up: :up: :up:

oscuro

Utente di lunga data
Mattia

Mattia ma ti rendi conto che hai catalizzato l'attenzione del forum?
Ti abbiamo adottato,sei la mascotte del forum,nei maschietti troverai dei validi consigli,nelle femminucce alla lunga qualche pompino e due sveltine le rimedierai fidati.Anzi,se vuoi incomincio a chiedere in giro,TANTO SI è CAPITO CHE PER MOTIVI DIVERSI HAI UN DEBOLE PER NICKA E SIMY,be credo di avere la loro simpatia,un inculatina forse te la faccio rimediare...rinuncio alle mie....:rotfl::rotfl::rotfl:

gas

Utente di lunga data
Ti abbiamo adottato,sei la mascotte del forum,nei maschietti troverai dei validi consigli,nelle femminucce alla lunga qualche pompino e due sveltine le rimedierai fidati.Anzi,se vuoi incomincio a chiedere in giro,TANTO SI è CAPITO CHE PER MOTIVI DIVERSI HAI UN DEBOLE PER NICKA E SIMY,be credo di avere la loro simpatia,un inculatina forse te la faccio rimediare...rinuncio alle mie....:rotfl::rotfl::rotfl:
nicka.... nicka....

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Bender è bellissimo questo paragone, penso che una ragazza possa soltanto sentirsi lusingata :eek:

coltiva le tue doti Bè, damme retta...

oscuro

Utente di lunga data

Stark72

Utente Bestemmiante
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

ennò stavolta non so d'accordo! ha scritto una cosa bella! magari preferisce un approccio dolce! voi subito a pensà a pompini e smanacciamenti :rotfl::rotfl:
Si,a 30 anni approcci dolci?:cool::cool:a me avete portato via baci e approcci dolci a 17 anni....ma di cosa parliamo?

Bender

Utente di lunga data
certo come i casi umani in tv.
sono come un unicorno allo zoo:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Stark

ma sta andando alla grande, questo fra un paio di mesi ce se porta tutti a donne e ce lascia gli scarti
E magari amico mio,magari rimedio qualcosa pure io....mi va bene anche un bacio sul culo....

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.