Eratò
Utente di lunga data
Bender basta con i condizionamenti e la fifa delle figure di merda!Lasciati andare e scrivi ....ecchecazzo eh?Vai libero,fluido...sto scrivendo è una cosa un po complessa e per spiegarmi al meglio ci vuole tempo
Bender basta con i condizionamenti e la fifa delle figure di merda!Lasciati andare e scrivi ....ecchecazzo eh?Vai libero,fluido...sto scrivendo è una cosa un po complessa e per spiegarmi al meglio ci vuole tempo
leggendo un po la storia della tua vita o almeno una parte, mi è venuto da pensare ad alcune lezioni di ecologia e tecnica delle produzioni delle superiori, una cosa che all'inizio studiavo ma che non aveva una logica era anti intuitiva.
praticamente nelle piante ,ma nel caso specifico nelle piante di ulivo e vite,a condizionare la qualità del prodotto finale oltre al terreno, il luogo,la specie,e il cilima dell'annata sono anche le condizioni avverese, ad esempio la liguria è la zona limite per la coltivazione dell'olivo, è al limite della sopravvivenza della pianta quindi le piante sono molto più piccole e producono meno eppure hanno mercato perchè è un olio molto apprezzato e ha un valore maggiore che copre le spese.
con la vite lo stesso penso ai vitigni delle cique terre, fasce strettissime piante molto piccole con pochi grappoli, ma proprio perchè pochi con una concentrazione di zuccheri maggiore negli acini che poi ne fanno un vino migliore.
tutto questo mi ha fatto venire in mente te e la tua amica che apparentemente ha avuto una vita tranquilla e senza problemi che a volte non ti comprende,contrapposta a te che ne hai passate tante, ma che ti hanno reso la persona che sei
bravissimo....leggendo un po la storia della tua vita o almeno una parte, mi è venuto da pensare ad alcune lezioni di ecologia e tecnica delle produzioni delle superiori, una cosa che all'inizio studiavo ma che non aveva una logica era anti intuitiva.
praticamente nelle piante ,ma nel caso specifico nelle piante di ulivo e vite,a condizionare la qualità del prodotto finale oltre al terreno, il luogo,la specie,e il cilima dell'annata sono anche le condizioni avverese, ad esempio la liguria è la zona limite per la coltivazione dell'olivo, è al limite della sopravvivenza della pianta quindi le piante sono molto più piccole e producono meno eppure hanno mercato perchè è un olio molto apprezzato e ha un valore maggiore che copre le spese.
con la vite lo stesso penso ai vitigni delle cique terre, fasce strettissime piante molto piccole con pochi grappoli, ma proprio perchè pochi con una concentrazione di zuccheri maggiore negli acini che poi ne fanno un vino migliore.
tutto questo mi ha fatto venire in mente te e la tua amica che apparentemente ha avuto una vita tranquilla e senza problemi che a volte non ti comprende,contrapposta a te che ne hai passate tante, ma che ti hanno reso la persona che sei
nicka.... nicka....Mattia ma ti rendi conto che hai catalizzato l'attenzione del forum?
Ti abbiamo adottato,sei la mascotte del forum,nei maschietti troverai dei validi consigli,nelle femminucce alla lunga qualche pompino e due sveltine le rimedierai fidati.Anzi,se vuoi incomincio a chiedere in giro,TANTO SI è CAPITO CHE PER MOTIVI DIVERSI HAI UN DEBOLE PER NICKA E SIMY,be credo di avere la loro simpatia,un inculatina forse te la faccio rimediare...rinuncio alle mie....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ok,ora ci parlo in privato...un inculata e che sarà mai?vediamo cosa risponde....nicka.... nicka....
ma anche no, inizierei con qualcosa più softOk,ora ci parlo in privato...un inculata e che sarà mai?vediamo cosa risponde....
Bender è bellissimo questo paragone, penso che una ragazza possa soltanto sentirsi lusingataleggendo un po la storia della tua vita o almeno una parte, mi è venuto da pensare ad alcune lezioni di ecologia e tecnica delle produzioni delle superiori, una cosa che all'inizio studiavo ma che non aveva una logica era anti intuitiva.
Un pompino da simy?una pippa da chiara?ma anche no, inizierei con qualcosa più soft
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mattia ma ti rendi conto che hai catalizzato l'attenzione del forum?
Ti abbiamo adottato,sei la mascotte del forum,nei maschietti troverai dei validi consigli,nelle femminucce alla lunga qualche pompino e due sveltine le rimedierai fidati.Anzi,se vuoi incomincio a chiedere in giro,TANTO SI è CAPITO CHE PER MOTIVI DIVERSI HAI UN DEBOLE PER NICKA E SIMY,be credo di avere la loro simpatia,un inculatina forse te la faccio rimediare...rinuncio alle mie....:rotfl::rotfl::rotfl:
Dai aiutami.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ennò stavolta non so d'accordo! ha scritto una cosa bella! magari preferisce un approccio dolce! voi subito a pensà a pompini e smanacciamenti :rotfl::rotfl:Dai aiutami.![]()
Si,a 30 anni approcci dolci?ennò stavolta non so d'accordo! ha scritto una cosa bella! magari preferisce un approccio dolce! voi subito a pensà a pompini e smanacciamenti :rotfl::rotfl:
certo come i casi umani in tv.Mattia ma ti rendi conto che hai catalizzato l'attenzione del forum?
ma sta andando alla grande, questo fra un paio di mesi ce se porta tutti a donne e ce lascia gli scartiDai aiutami.![]()
E magari amico mio,magari rimedio qualcosa pure io....mi va bene anche un bacio sul culo....ma sta andando alla grande, questo fra un paio di mesi ce se porta tutti a donne e ce lascia gli scarti
ti sottovaluti :carneval:certo come i casi umani in tv.
sono come un unicorno allo zoo:carneval::carneval::carneval:
quelli preferisco darli eccoE magari amico mio,magari rimedio qualcosa pure io....mi va bene anche un bacio sul culo....
Non sai che ti perdi...quelli preferisco darli ecco
non a te però :rotfl::rotfl::rotfl:
eh vabbè ma magari non sono tutti da mano sul collo e te sbatto al muro... su su invece incoraggialo! sta migliorando un sacco!Si,a 30 anni approcci dolci?a me avete portato via baci e approcci dolci a 17 anni....ma di cosa parliamo?