I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Guarda che di strada da fare ce n'è ancora molta! :D

Ci sei tu,c'è zadig.c'è nobody,homer,simy..tutta gente con sberle di carne mica da poco....bisogna anche capire quando è il momento di farsi da parte....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ci sei tu,c'è zadig.c'è nobody,homer,simy..tutta gente con sberle di carne mica da poco....bisogna anche capire quando è il momento di farsi da parte....
Sberle di carne ...nicka e Simy ? :singleeye:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
dentro un tombino

più si va avanti e più quello che ho fatto prima mi sembrava molto più semplice,oggi siamo arrivati sul posto intorno alle 11,30,siamo iniziati a scendere intorno alle 12,00 e l'ultimo è uscito(io) alle 19,45:eek:.
c'è da dire che 30 minuti li ho impiegati per percorrere l'ultimo tratto, il più stretto, dove all'entrata scendendo per gravità e a forza ero passato, ma a risalire è stata sofferenza e disperazione:D:D:D,praticamente avevo le ginocchia in gola e salivo di pochi centimetri alla volta a volte nemmeno mi spostavo.per il resto è andata abbastanza bene, le foto sono in progressione temporale.2015-05-03-3215.jpg2015-05-03-3225.jpg
2015-05-03-3227.jpg
2015-05-03-3232.jpg
2015-05-03-3260.jpg
2015-05-03-3267.jpg

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dai mattia...per ora resto a vedere le tue evoluzioni,fra quanto ti butti con il paracadute?:rotfl:

Bender

Utente di lunga data
Dai mattia...per ora resto a vedere le tue evoluzioni,fra quanto ti butti con il paracadute?:rotfl:
questo corso lo avevo molto sottovalutato:rotfl::rotfl::rotfl:, non pensavo che era così dura, e andando avanti sarà peggio:D:D:D,senza contare che poi finito il corso loro continuano l'attività tutto l'anno,e ci hanno già invitato a continuare:D. la cosa brutta è che se sei in difficoltà, devi perforza trovare un modo perchè se no non ne esci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.