tomo tomo e cacchio cacchio ...'anvedi il Bender![]()
Ti aspetto ma cambiamo ristorante, il motel lo scegli te....azzerola questa l'ho letta adesso. Anvedi, avere letto prima... mi tocca tornare a Milano apposta adesso.
Ti aspetto ma cambiamo ristorante, il motel lo scegli te....
tomo tomo e cacchio cacchio ...![]()
Guarda che di strada da fare ce n'è ancora molta!Ora che ho lanciato mattia...posso defilarmi piano piano.....
Guarda che di strada da fare ce n'è ancora molta!![]()
Sberle di carne ...nicka e Simy ? :singleeye:Ci sei tu,c'è zadig.c'è nobody,homer,simy..tutta gente con sberle di carne mica da poco....bisogna anche capire quando è il momento di farsi da parte....
Sberle di carne ...nicka e Simy ? :singleeye:
che è successo negli ultimi giorni ? Mutazioni ?Si!:rotfl:
Si, c'è chi la carne l'ha sotto e chi sopra....Sberle di carne ...nicka e Simy ? :singleeye:
E chi sopra e sotto!Si, c'è chi la carne l'ha sotto e chi sopra....
Si, c'è chi la carne l'ha sotto e chi sopra....
:rotfl:Ah eccoE chi sopra e sotto!![]()
stavo per fare la stessa domanda... :unhappy:Sberle di carne ...nicka e Simy ? :singleeye:
Si, c'è chi la carne l'ha sotto e chi sopra....
E chi sopra e sotto!![]()
E chi sopra e sotto!![]()
Ora che ho lanciato mattia...posso defilarmi piano piano.....
eh no dai mi ero affezzionato, davveroCi sei tu,c'è zadig.c'è nobody,homer,simy..tutta gente con sberle di carne mica da poco....bisogna anche capire quando è il momento di farsi da parte....

questo corso lo avevo molto sottovalutato:rotfl::rotfl::rotfl:, non pensavo che era così dura, e andando avanti sarà peggioDai mattia...per ora resto a vedere le tue evoluzioni,fra quanto ti butti con il paracadute?:rotfl: