I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
nooo Bender io dicevo Spotless mind :rotfl::rotfl::rotfl:

no, di te non l'ho mai pensato.. si capiva da subito che eri veramente sconvolto...

oscuro

Utente di lunga data
Si

BENDER è COSA MIA PIANO CON LE PAROLE!

Joey Blow

Escluso
questa è la tua versione.
ma parecchi hanno dei dubbi, se litighi furiosamente in chiaro con una persona e poi poco dopo lei decide di andare via per un po, anche se è il buon gusto di non dire il motivo è quasi scontato il perchè.
Ma non è mia versione, Mattia, l'ha proprio detto Caciotta.

Nicka

Capra Espiatrice
:incazzato::incazzato:

Ma scusa, tu non fai parte della schiera di fighi e fighe del forum tutti con gli occhi azzurri, verdi e trasparenti, con fisico da urlo e ottimo stipendio??

:D:D
Io????
Ma se io sono uno scaldabagno!!!

Spot

utente in roaming.
io ho pensato tu fossi un fake, ma non per la tua storia.. ma perché scrivi benissimo, prosa fluente e sei capitata subito dopo dejaneera e il dottorino, che scriveva appunto da romanzo.. poi ho capito che era tutto vero :D
bon, ma così mi lusinghi :rotfl::rotfl::rotfl:

zadig

8=D
perchè questo thread è allagato? Si è rotto qualche tubo dell'acqua?

...

ah, c'è bender che piagnucola come suo solito, quindi è tutto normale.

Ecate

Utente di lunga data
leggere libri e guardare film valgono,e archiviare su hard disck tutto quello di interessante che trovo su internet?
mi piace camminare per sentieri nei boschi , a si mi piaccio un sacco tutti gli strumenti di survivor da prepper,non mi viene in mente altro,prima mi piacevano anche i videogiochi ora li ho quasi abbandonati tranne rari casi.sto cercando qualcosa che mi piaccia,chissà che il corso di speleologia sia quello, ah prima intagliavo il legno niente di speciale strumenti semplici cucchiaii forchette coltelli stile pugnale di legno cose così
Vale tutto tranne il grassetto
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.