Bender
Utente di lunga data
lo so mi ricordo tutto io tranquilla, poi alla fine i tuoi consigli dopo un annetto o più li ho seguitiIo ho sempre pensato che fossi vero!![]()
un pò in ritardo
lo so mi ricordo tutto io tranquilla, poi alla fine i tuoi consigli dopo un annetto o più li ho seguitiIo ho sempre pensato che fossi vero!![]()
è un po un paradosso esistere e stare anche nella fantasia no,confido che se mi conoscerai, magari poi tornando qui te la prenderai meno, quando mi leggerai dinuovoinfatti io voglio offrirti un caffè proprio per essere sicuro che esisti e non esci fuori dalla mia fantasia
non avevo guardato il quote:rotfl::rotfl::rotfl:nooo Bender io dicevo Spotless mind :rotfl::rotfl::rotfl:
no, di te non l'ho mai pensato.. si capiva da subito che eri veramente sconvolto...
Ma non è mia versione, Mattia, l'ha proprio detto Caciotta.questa è la tua versione.
ma parecchi hanno dei dubbi, se litighi furiosamente in chiaro con una persona e poi poco dopo lei decide di andare via per un po, anche se è il buon gusto di non dire il motivo è quasi scontato il perchè.
Chiedo venia...Non va bene, stai usando un linguaggio troppo scurrile che non ti si addice![]()
Chiedo venia...
Ancora meno????Guarda che lo dico per te, se ti leggono così c'è il rischio che riceverai sempre meno mp da cucco :singleeye:
:incazzato::incazzato:Ancora meno????
Echeccazzzzz!!!! Ops!!!![]()
Io????:incazzato::incazzato:
Ma scusa, tu non fai parte della schiera di fighi e fighe del forum tutti con gli occhi azzurri, verdi e trasparenti, con fisico da urlo e ottimo stipendio??
![]()
Ho capito, sei il sogno nel cassetto di LDSIo????
Ma se io sono uno scaldabagno!!!
Esatto!!!Ho capito, sei il sogno nel cassetto di LDS![]()
bon, ma così mi lusinghi :rotfl::rotfl::rotfl:io ho pensato tu fossi un fake, ma non per la tua storia.. ma perché scrivi benissimo, prosa fluente e sei capitata subito dopo dejaneera e il dottorino, che scriveva appunto da romanzo.. poi ho capito che era tutto vero![]()
ok quella parte non l'ho vista, se lo ha detto lei che era la diretta interessata allora basta, mi sono fatto un idea sbagliata ioMa non è mia versione, Mattia, l'ha proprio detto Caciotta.
ne fate un altra? ho perso il 3d poi dopo mi documentoBender viene alla cena a Milano..........
Vale tutto tranne il grassettoleggere libri e guardare film valgono,e archiviare su hard disck tutto quello di interessante che trovo su internet?
mi piace camminare per sentieri nei boschi , a si mi piaccio un sacco tutti gli strumenti di survivor da prepper,non mi viene in mente altro,prima mi piacevano anche i videogiochi ora li ho quasi abbandonati tranne rari casi.sto cercando qualcosa che mi piaccia,chissà che il corso di speleologia sia quello, ah prima intagliavo il legno niente di speciale strumenti semplici cucchiaii forchette coltelli stile pugnale di legno cose così