I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
tragedia

questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti da là e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne:eek::eek::eek:.
bo non so mica come andrà a finire, ma ormai ho pagato e sono iscritto:(

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne:eek::eek::eek:.
E quale sarebbe esattamente il problema?

lunaiena

Scemo chi legge
questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne:eek::eek::eek:.
in che senso come andrà ra a finire?

temi un assalto ?
temi di buttare l'occhio?
ti vergogni ?

lunaiena

Scemo chi legge
temo un coccolone, si mi vergogno, mi vergognavo dalla dottoressa in mutande fai te

Mi dispiace
non sapevo fossi sociofobico...

Ora mi spiego un pochino di cose dei tuoi racconti ...

Alessandra

πιθηκάκι

tranquillo e sereno. Non c'è ninete di male o di imbarazzante.
Cerca di cambiarti con nonchalance già dalla prima volta così nessuno noterà il tuo imbarazzo.
Poi ci farai l'abitudine e vedrai che non c'è nulla di cui vergognarsi.

Bender

Utente di lunga data
tranquillo e sereno. Non c'è ninete di male o di imbarazzante.
Cerca di cambiarti con nonchalance già dalla prima volta così nessuno noterà il tuo imbarazzo.
Poi ci farai l'abitudine e vedrai che non c'è nulla di cui vergognarsi.
tanto ormai su sta barca ci sono,tra le altre cose la prima grotta è la più facile, più conosciuta e pi visitata oltre ad essere relativamente vicino alla strada, quindi non è detto ci sia solo il nostro gruppo.
pessimismo e fastidio:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

Nicka

Capra Espiatrice
Ma tu hai fatto il militare?
Domanda retorica mi sa...

Bender

Utente di lunga data
Ma tu hai fatto il militare?
Domanda retorica mi sa...
la visita l'ho fatta e sono stato a la spezia 4 giorni dal mio anno in poi non l'ha fatto più nessuno tranne quelli di ferma volontaria che poi volevano farlo di professione, so per certo che non l'ha fatto nessuno perchè insieme a me c'erano tutti i mie compagni di elementari e medie e poi ho sentito che non hanno richiamato nessuno.
e poi la visita medica è un conto qui si parla di spogliarsi all'aperto:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.