Lo hai preso a cuore pure tu..mi fa piacere...(e non scrivete FLCT)
sì, ma non ci aggiorna! cazzialo tu, a te sta a sentire :carneval:Lo hai preso a cuore pure tu..mi fa piacere...
No,stark è più autorevole su ste cose,o magari gas....:rotfl:sì, ma non ci aggiorna! cazzialo tu, a te sta a sentire :carneval:
ho capito ti tiri indietro....No,stark è più autorevole su ste cose,o magari gas....:rotfl:
No,so quando è il momento di farmi da parte...che è diverso.ho capito ti tiri indietro....
mica l'avevo letto, l'ho letto ora..No,so quando è il momento di farmi da parte...che è diverso.
Chiaramente vale da caso a caso.....:rotfl:mica l'avevo letto, l'ho letto ora..
ma per cosa?No,stark è più autorevole su ste cose,o magari gas....:rotfl:
E quale sarebbe esattamente il problema?questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne.
bo non so mica come andrà a finire, ma ormai ho pagato e sono iscritto![]()
di base già non mi sento a mio agio con le persone,sono sociofobico, be forse per tutti è normale per mè è un grosso problema poi in più siamo all'aperto va bè mi sa che farò un corso intensivo per diventare come arturo brachetti:rotfl::rotfl::rotfl:E quale sarebbe esattamente il problema?
in che senso come andrà ra a finire?questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne.
temo un coccolone, si mi vergogno, mi vergognavo dalla dottoressa in mutande fai tein che senso come andrà ra a finire?
temi un assalto ?
temi di buttare l'occhio?
ti vergogni ?
temo un coccolone, si mi vergogno, mi vergognavo dalla dottoressa in mutande fai te
questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne.
non lo sapevo nemmeno io, diciamo che ci sono arrivato dopo, da quando sono stato lasciato, credo e penso di esserloMi dispiace
non sapevo fossi sociofobico...
Ora mi spiego un pochino di cose dei tuoi racconti ...
tanto ormai su sta barca ci sono,tra le altre cose la prima grotta è la più facile, più conosciuta e pi visitata oltre ad essere relativamente vicino alla strada, quindi non è detto ci sia solo il nostro gruppo.tranquillo e sereno. Non c'è ninete di male o di imbarazzante.
Cerca di cambiarti con nonchalance già dalla prima volta così nessuno noterà il tuo imbarazzo.
Poi ci farai l'abitudine e vedrai che non c'è nulla di cui vergognarsi.
Ma tu hai fatto il militare?questa sera poco fa sono stato alla seconda lezione teorica del corso di speleologia, questa domenica, tra 2 giorni ci sarà l'uscita in grotta,parlando di abbigliamento scopro che bisogna cambiarsi dopo usciti dalla e fin qui tutto normale finchè non sento che per cambio si intende anche le mutande, ora la grotta è in mezzo al bosco, io mi dovrei spogliare nudo nel bosco con altre quindici persone tra cui 5 o 6 donne.
la visita l'ho fatta e sono stato a la spezia 4 giorni dal mio anno in poi non l'ha fatto più nessuno tranne quelli di ferma volontaria che poi volevano farlo di professione, so per certo che non l'ha fatto nessuno perchè insieme a me c'erano tutti i mie compagni di elementari e medie e poi ho sentito che non hanno richiamato nessuno.Ma tu hai fatto il militare?
Domanda retorica mi sa...