I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
mah,già ora solo perchè sono stato sincero con una ragazza che ho visto solo una volta e poi mi ha chiesto se pensassi ancora alla mia ex,si è arrabbiata e quasi non mi voleva vedere più.è non è la prima volta che capita,che poi lo detto anche a lei ci sono mille motivi per cui una cosa non può andare,sembra invece che il problema sia quello,mah e poi se usciamo amichevolmente per capire piano piano non capisco che problema ci sia, voglio dire non l'ho nemmeno baciata.
P.S.: mi sono scordato di dire che a parte la tuta e il cambio l'equipaggiamento era a piacere:D:D:D.
ero carico come un asino:rotfl:la prossima volta mi limito
eh... le donne possono perdonare tutto, ma non la sincerità :D

oscuro

Utente di lunga data
Simò

tra pisciate sui muri e schizzi sull'erba stai dando il meglio di te stamattina...
Simy,mi dovete consocere per quello che sono stato e per quello che sono.Mi dovete baciare il culo per convinzione e con consapevolezza.

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbè Bender ma non puoi dire a una "esco con te ma penso alla mia ex" :facepalm:
Qui urge Oscuro che gli dice come comportarsi e ci vuole pure l'intervento di noi femminucce per spiegargli gli argomenti da toccare e quelli completamente OUT! :facepalm:
Aiuto.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Simy

WWF
Qui urge Oscuro che gli dice come comportarsi e ci vuole pure l'intervento di noi femminucce per spiegargli gli argomenti da toccare e quelli completamente OUT! :facepalm:
Aiuto.

infatti :facepalm:

oscuro

Utente di lunga data
Bender

BENDER ma secondo te, esci con una,ti apparti in macchina,e dopo.....questa ti sussurra:sai io con te sto bene,ma quello di prima aveva una sberla di carne da orgasmo visivo....come la prenderesti?CAZZO BENDER.:cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Homer

:rotfl::rotfl::rotfl:
A me smonterebbe....una che ti dice:ti amo,sei simpatico,ma con quello di prima stavo giorni seduta che mi faceva male il culo....:cool: :cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma ci pensi?come ci rimarresti?
ce n'era una che di tanto in tanto riMEMBRAva randelli passati
iniziai a decantare fighette strettine e a paragonarle ad altre che pareva di buttà na salsiccia in un corrodoio
le riMEMBRAnze terminarono

Simy

WWF
ma me lo ha chiesto lei,e poi non ho risposto così, ma credo abbia capito,cosa dovevo dire no,solo che troncare ancora prima di provare, comunque oggi dovremmo vederci, alla fine ci ho messo un po ma l'ho convinta
ok.. faremo un corso sulle domande delle donne e le risposte, quelle che giuste, quelle passabili e quelle sbagliate...

oscuro

Utente di lunga data
Siiii

iniziai a decantare fighette strettine e a paragonarle ad altre che pareva di buttà na salsiccia in un corrodoio
BRAVOOOOO PERFETTOOOOOO!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mah,già ora solo perchè sono stato sincero con una ragazza che ho visto solo una volta e poi mi ha chiesto se pensassi ancora alla mia ex,si è arrabbiata e quasi non mi voleva vedere più.è non è la prima volta che capita,che poi lo detto anche a lei ci sono mille motivi per cui una cosa non può andare,sembra invece che il problema sia quello,mah e poi se usciamo amichevolmente per capire piano piano non capisco che problema ci sia, voglio dire non l'ho nemmeno baciata.
P.S.: mi sono scordato di dire che a parte la tuta e il cambio l'equipaggiamento era a piacere:D:D:D.
ero carico come un asino:rotfl:la prossima volta mi limito
Marooooo Bender dovevi rispondere " perché parlare di ex, pensiamo a noi due ora" :facepalm:

Bender

Utente di lunga data
eh... le donne possono perdonare tutto, ma non la sincerità :D
si ma lei ha esordito dicendomi tutto di lei o almeno cose che non si vorrebbe dire mai e mi ha detto che è sempre molto diretta e sincera,io credevo apprezzasse per farsi subito un quadro genrale, poi voglio dire anche lei l'ho conosciuta su badoo e con tutto quello che avrà sentito e visto li credevo apprezzase. continua a dirmi che è stanca di essere sola, che vede le sue amiche e il suo ex che hanno qualcuno vicino e si sente molto triste e giù e anche lei vorrebbe una persona accanto a lei, e pensa che se la mia ex tornasse me la riprenderei subito, ma secondo mè quello è l'ultimo dei problemi,ci sono un sacco di altri motivi per cui non potrebbe funzionare, come il fatto che ha un attività che gestisce da sola ed ha aperto da poco più di un anno e praticamente va a casa solo per dormire o quasi,io volevo solo conoscerla passarci del tempo, lei dice che si affeziona in fretta e ha paura di soffrire dinuovo,maci siamo visti una volta sola, oggi sarebbe la seconda, e non l'ho mai nemmeno baciata mah, sarò io che sono insensibile non lo so.

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
ahahahahahah e te credo :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.