I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
se ti accompagni a una come quella di Badoo che dicevi, esattamente per le stesse sue motivazioni (paura di stare soli) paradossalmente gli stronzi siete voi.
Mi autodefinisco "stronza" perché non mi va di girare intorno alle parole, sono troppo diretta e sono anche parecchio esigente visto che offro molto di me stessa, ma mai ho fatto ne farei uso di ripieghi.
ora come ora è l'unica soluzione, non prendo in giro nessuna,sono sincero, ma mi serve tempo per conoscere una persona e capire se mi piace

oscuro

Utente di lunga data
Si

rompere le palle quando uno è li tranquillo che si guarda la partita o il motogp :D

Amico ieri sera ho visto un ufo con una yamaha blu....un ufo...sto ancora a pisello dritto....

Nicka

Capra Espiatrice
Darmi una mano no?siete donne su,oltre ad un pacco enorme cosa vi fa piacere?
Uno che ride e sa far ridere, uno che il pacco lo usa quando deve usarlo, uno che sa esattamente quello da fare e soprattutto quando farlo, uno che non si piange addosso ogni due per tre, uno che ti manda affanculo se è il caso, uno che gli zerbini sono solo quelli dove ti pulisci i piedi, uno che ti legga dentro e sappia farlo sul serio.
Ma io che rispondo pure seriamente oh...

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Uno che ride e sa far ridere, uno che il pacco lo usa quando deve usarlo, uno che sa esattamente quello da fare e soprattutto quando farlo, uno che non si piange addosso ogni due per tre, uno che ti manda affanculo se è il caso, uno che gli zerbini sono solo quelli dove ti pulisci i piedi, uno che ti legga dentro e sappia farlo sul serio.
E che c'entro io adesso?

drusilla

Drama Queen
ora come ora è l'unica soluzione, non prendo in giro nessuna,sono sincero, ma mi serve tempo per conoscere una persona e capire se mi piace
gliel'hai detto chiaramente? e ti ha detto che si affeziona presto e che vuole uno per la vita? al primo appuntamento poi...
forse è meglio che non approfondisci con lei allora, boh

Nicka

Capra Espiatrice
dobiamo entrare nei tecnicismi:D comnque è andata migliorando, solo che in tutte le volte non ho concluso mai, e alla fine mi fermavo per mancanza di tempo o stanchezza,
Bannatemi.
Ora.
Perplesso per favore.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
No

dobiamo entrare nei tecnicismi:D comnque è andata migliorando, solo che in tutte le volte non ho concluso mai, e alla fine mi fermavo per mancanza di tempo o stanchezza,
NOO!Entriamoci,non venivi?non schizzavi?

Nobody

Utente di lunga data
sembra la lettera di Kipling... ecco, allora tu sarai un uomo, figlio mio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.