Bender
Utente di lunga data
e quando la tua risposta ti si rivolta contro, dopo più in la nel tempo, come la mettiamo, fi fa finta di non ricordare, non ci se ne prende la responsabilità, bè tutto si può fareEsattamente.
e quando la tua risposta ti si rivolta contro, dopo più in la nel tempo, come la mettiamo, fi fa finta di non ricordare, non ci se ne prende la responsabilità, bè tutto si può fareEsattamente.
Mi pare giusto!Eh certo mi devo sempre fare il culo io vero?![]()
Darmi una mano no?siete donne su,oltre ad un pacco enorme cosa vi fa piacere?Mi pare giusto!![]()
rompere le palle quando uno è li tranquillo che si guarda la partita o il motogpDarmi una mano no?siete donne su,oltre ad un pacco enorme cosa vi fa piacere?
ora come ora è l'unica soluzione, non prendo in giro nessuna,sono sincero, ma mi serve tempo per conoscere una persona e capire se mi piacese ti accompagni a una come quella di Badoo che dicevi, esattamente per le stesse sue motivazioni (paura di stare soli) paradossalmente gli stronzi siete voi.
Mi autodefinisco "stronza" perché non mi va di girare intorno alle parole, sono troppo diretta e sono anche parecchio esigente visto che offro molto di me stessa, ma mai ho fatto ne farei uso di ripieghi.
rompere le palle quando uno è li tranquillo che si guarda la partita o il motogp![]()
Uno che ride e sa far ridere, uno che il pacco lo usa quando deve usarlo, uno che sa esattamente quello da fare e soprattutto quando farlo, uno che non si piange addosso ogni due per tre, uno che ti manda affanculo se è il caso, uno che gli zerbini sono solo quelli dove ti pulisci i piedi, uno che ti legga dentro e sappia farlo sul serio.Darmi una mano no?siete donne su,oltre ad un pacco enorme cosa vi fa piacere?
E che c'entro io adesso?Uno che ride e sa far ridere, uno che il pacco lo usa quando deve usarlo, uno che sa esattamente quello da fare e soprattutto quando farlo, uno che non si piange addosso ogni due per tre, uno che ti manda affanculo se è il caso, uno che gli zerbini sono solo quelli dove ti pulisci i piedi, uno che ti legga dentro e sappia farlo sul serio.
Ma io che rispondo pure seriamente oh...
gliel'hai detto chiaramente? e ti ha detto che si affeziona presto e che vuole uno per la vita? al primo appuntamento poi...ora come ora è l'unica soluzione, non prendo in giro nessuna,sono sincero, ma mi serve tempo per conoscere una persona e capire se mi piace
:rotfl::rotfl::rotfl:E che c'entro io adesso?
dobiamo entrare nei tecnicismiChe significa:NON RIUSCIVI BENE?![]()
che cazzo di manico... alla fine ero stracarico pure io. E' ancora dio, su quelle due ruote!Amico ieri sera ho visto un ufo con una yamaha blu....un ufo...sto ancora a pisello dritto....
Bannatemi.dobiamo entrare nei tecnicismicomnque è andata migliorando, solo che in tutte le volte non ho concluso mai, e alla fine mi fermavo per mancanza di tempo o stanchezza,
Meglio di un orgasmo....un ufo....che cazzo di manico... alla fine ero stracarico pure io. E' ancora dio, su quelle due ruote!
NOO!Entriamoci,non venivi?non schizzavi?dobiamo entrare nei tecnicismicomnque è andata migliorando, solo che in tutte le volte non ho concluso mai, e alla fine mi fermavo per mancanza di tempo o stanchezza,
E poi ti lamenti se qui si creano le file per conoscerti...Si,sono quello.
sembra la lettera di Kipling... ecco, allora tu sarai un uomo, figlio mioUno che ride e sa far ridere, uno che il pacco lo usa quando deve usarlo, uno che sa esattamente quello da fare e soprattutto quando farlo, uno che non si piange addosso ogni due per tre, uno che ti manda affanculo se è il caso, uno che gli zerbini sono solo quelli dove ti pulisci i piedi, uno che ti legga dentro e sappia farlo sul serio.
Ma io che rispondo pure seriamente oh...
ha fatto vedere al ragazzino che ha ancora da imparare.Meglio di un orgasmo....un ufo....
che c'è spiegami, non ho il controllo sul mio stato d'animo, vorrà dire che forse mi serve ancora tanto tempo per stare da soloBannatemi.
Ora.
Perplesso per favore.