I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
le quattro volte che è accaduto sempre usato,una si è pure un po offessa, pensa te,perchè mi ha chiesto il motivo e poi mi ha detto che comunque lei prendeva la pillola, così le ho detto se si fidava sempre così sulla parola e si è arrabbiata, anche all'altra dava fastidio, io davvero non capisco e tutto l'opposto di quello che pensavo
Che cretina hai fatto bene a tenere il punto

Bender

Utente di lunga data
ecco, magari lascia perdere il riassunto di come sei ecc.
quando dico apriti e sciogliti dico proprio che è inutile mettere le mani avanti e raccontare come sei.
come sei verrà fuori nel tempo, con la conoscenza reciproca, cerca piuttosto una condivisione di interessi, di idee.
sono solo suggerimenti.
però ripeto, secondo me è un po' difficile su badoo e simili. non ho esperienze dirette ma alcune cose che mi hanno raccontato mi fanno diffidare.
io metto le mani avanti per tutelarmi, ma capisco che sia un po redicolo, parlo della mia relazione di come sono, perchè non so come gestirei una persona arrabbiata, così parto col presupposto che non cerco un avventura ,ma non posso garantirle che mi innamorerò perdutamente, cerco di arrivarci un po velato ma che sia chiaro, ma di solito si incazzano di brutto:D:D:D.
cosa devo fare non dire nulla e poi se va male negare responsabilità,io non sono una persona da colpo di fulmine ,mi serve tempo

Dalida

Utente di lunga data
io metto le mani avanti per tutelarmi, ma capisco che sia un po redicolo, parlo della mia relazione di come sono, perchè non so come gestirei una persona arrabbiata, così parto col presupposto che non cerco un avventura ,ma non posso garantirle che mi innamorerò perdutamente, cerco di arrivarci un po velato ma che sia chiaro, ma di solito si incazzano di brutto:D:D:D.
cosa devo fare non dire nulla e poi se va male negare responsabilità,io non sono una persona da colpo di fulmine ,mi serve tempo
ehhhh. :unhappy:
e ti sto dicendo statti tranquillo.
parli della tua relazione, non cerchi un'avventura ma non puoi garantire, ci credo che si incazzano, che palle!
non è detto che tu deba conoscere gente solo per averci un'avventura o delle relazioni lunghe, puoi anche conoscerle e basta, frequentarle e via così.
è ovvio che se le conosci su badoo le cose cambiano, per questo ti consigliavo di lasciar perdere e di concentrati sui tuoi interessi, condividere quelli, metterti a cercare seriamente un lavoro ecc.

Bender

Utente di lunga data
Che cretina hai fatto bene a tenere il punto
ma era pure più grande di mè, però certi pre concetti sono duri a morire, mi ha detto che non si faceva mica una squadra di calcio, ho capito ma intanto una settimana prima già era stata con un altro e prima con chissà quanti,
convinta che se uno non avesse eiaculazine all'interno non ci fosse rischio di malattie:rotfl::rotfl::rotfl:giuro.
va bè

drusilla

Drama Queen
ma era pure più grande di mè, però certi pre concetti sono duri a morire, mi ha detto che non si faceva mica una squadra di calcio, ho capito ma intanto una settimana prima già era stata con un altro e prima con chissà quanti,
convinta che se uno non avesse eiaculazine all'interno non ci fosse rischio di malattie:rotfl::rotfl::rotfl:giuro.
va bè
La grande cultura.... [emoji17]
Ti volevo chiedere una cosa: le contatti tu vero? Come le scegli? Solo la foto e l'età? Non mi ricordo come funziona Badoo (sono stata iscritta un giorno nel 2013 prima di scappare inorridita[emoji2] ) ma ci sarà qualche presentazione hobby etc...

Bender

Utente di lunga data
La grande cultura.... [emoji17]
Ti volevo chiedere una cosa: le contatti tu vero? Come le scegli? Solo la foto e l'età? Non mi ricordo come funziona Badoo (sono stata iscritta un giorno nel 2013 prima di scappare inorridita[emoji2] ) ma ci sarà qualche presentazione hobby etc...
allora sono ingenuo ok, ma tanto per dire le foto se sono tutti selfi e fatte tutte lo stesso giorno in pose diverse già non è buon segno, poi nel profilo ci sono due parti dove puoi scivere parecchi caratteri.
una dice " su di me" e l'altra sono qui per.
poi ci sono delle liste di hobby, titoli di libri e film attività, cibi e cucina dove selezioni ed aggiugi.
questo è quello che ho scritto sul mio profilo, ma era parecchio tempo fa,magari lo cambierò:D
su di me:
senza rendermene conto, ne volendo, nel tempo mi sono isolato dalle persone, tranne che per poche eccezioni.
ora sto cercando di cambiare.
vivo di ricordi e li custodisco gelosamente, perchè mi rimangono solo quelli.
cosa cerco:
conoscere persone nuove, per interagire e parlare con loro, ogni persona ha qualcosa da insegnare.
quando meno te lo aspetti, quando non ci pensi più, quando non stai cercando, all'ora arriva.

Joey Blow

Escluso
allora sono ingenuo ok, ma tanto per dire le foto se sono tutti selfi e fatte tutte lo stesso giorno in pose diverse già non è buon segno, poi nel profilo ci sono due parti dove puoi scivere parecchi caratteri.
poi ci sono delle liste di hobby, titoli di libri e film attività, cibi e cucina dove selezioni ed aggiugi.
questo è quello che ho scritto sul mio profilo, ma era parecchio tempo fa,magari lo cambierò:D
su di me:
senza rendermene conto, ne volendo, nel tempo mi sono isolato dalle persone, tranne che per poche eccezioni.
cosa cerco:
conoscere persone nuove, per interagire e parlare con loro, ogni persona ha qualcosa da insegnare.
quando meno te lo aspetti, quando non ci pensi più, quando non stai cercando, all'ora arriva.
Eh si'.

Bender

Utente di lunga data
va be ma secondo me hanno preso il peggio di tutto il materiale che avevano per rendere il servizio più forte così che colpisse di più.comunque essere iscritto li non fa mica di te la persona che sei e non dovrebbe cambiarti nemmeno.
però avendo visto sta roba, magari andrò piu tranquillo, nel senso di sensi di colpa:D:D:D

Dalida

Utente di lunga data
su di me:
cosa cerco:
bender, porca miseria, che tristezza di messaggio del profilo. :unhappy:
ma cambialo subito, leva quella cosa che ti rimangono solo i ricordi e leva pure che ti sei isolato dalle persone.
e poi scrivi "allora", non "all'ora".
ma che è sto messaggio? pensa quando lo leggerà oscuro! :singleeye:

Tradito?

Utente di lunga data
ma cambialo subito, leva quella cosa che ti rimangono solo i ricordi e leva pure che ti sei isolato dalle persone.
Intanto acchiappa!

Nicka

Capra Espiatrice
Per fortuna mi hai anticipata...

oscuro

Utente di lunga data
dalida

ma alla fine possiamo fare poco.
qua sarebbe proprio tutto tutto da rifare.
l'ultima speranza è oscuro, forse solo lui può fare qualcosa, con i suoi poteri.

Sai io vi stavo leggendo attentamente.
A me bender fa molta tenerezza,tanta.Mi viene naturale stare dalla sua parte,adesso che parla,adesso che interagisce,adesso che si presta ad ogni tipo di attacco.
immagino la sua vita,immagino il silenzio,cieli limpidi,immagino che spesso si ferma solo davanti al mare.a sentire il profumo del mare.
Io per vedere il mare devo farmi 45 minuti di macchina se tutto va bene....
Bender sembra un pesce rosso nel mare,un pesce che ha sempre vissuto nel suo acquario,e pensava che quell'acquario fosse il mare.....ed io qui a dargli del coglione,come se fosse una sua colpa...
Aveva il suo mondo dentro quell'acquario,anestetizzato,ovattato,irreale ma sempre il suo mondo.
Adesso è solo in mezzo al mare in un nuovo mondo...in forte ritardo...
Io nelle sue parole leggo limpidezza,ingenuità,candore,pulizia,nessuna malizia,solo una grande cicatrice aperta nel cuore,la vita che voleva e che non sarà..
Per assurdo vorrei averlo io quel candore,guardare la vita con i suoi occhi,sarà che forse ho smesso di essere bimbo troppo presto, sarà che non ho mai incominciato ad essere adulto del tutto....sarà che ho sempre pensato di essere un puro che si è sporcato troppo.
E allora non saprei se vive meglio chi è in forte ritardo,o chi in forte anticipo,un cerino che brucia lento,un cerino che brucia veloce,mattia io ti auguro solo di star bene comunque sia,quando diventi squalo...rimpiangi un pò il pesce rosso che sei stato.....

oscuro

Utente di lunga data
già

perché bender deve cambiare?
e se cambierà davvero sarà più felice?
è uno sfigato perché non è omologato ?

Già...la vita dei non omologati è un pizzico più difficile...nuoti controcorrente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.