hai fatto bene, non bisogna mai essere precisi :up:ho risposto che è abbastanza importante
hai fatto bene, non bisogna mai essere precisi :up:ho risposto che è abbastanza importante
Vabbè,chiedigli quanta importanza da lei al sesso e cosa ne pensa dell'anal.:up:ho risposto che è abbastanza importante
mi hanno contattato loro, e hanno avuto la pazienza e la voglia di capire chi fossi prima di sparare giudiziHai preso subito le meglio, non a caso. Bravo.
Chi sei te l'ho detto io, e se stai così come stai la colpa è anche (se non soprattutto) di chi ti dice il contrario (sbagliando).mi hanno contattato loro, e hanno avuto la pazienza e la voglia di capire chi fossi prima di sparare giudizi
ok glie lo dico o dal finestrino del treno in partenza oppure per messaggio e dopo la blocco però:rotfl:Vabbè,chiedigli quanta importanza da lei al sesso e cosa ne pensa dell'anal.:up:
:up:hai fatto bene, non bisogna mai essere precisi :up:
non dar retta a Oscurook glie lo dico o dal finestrino del treno in partenza oppure per messaggio e dopo la blocco però:rotfl:
dai uno cerca di parlare di relazioni di dinamiche e poi se ne esce così ma che figura ci farei
Dai che scherzo,sono contento che riesco a farti uscire fuori,così capisci che non succede nulla.Io neanche chiederei dell'anal alla prima uscita...ma alla seconda ci penserei...:rotfl::rotfl:ok glie lo dico o dal finestrino del treno in partenza oppure per messaggio e dopo la blocco però:rotfl:
dai uno cerca di parlare di relazioni di dinamiche e poi se ne esce così ma che figura ci farei
:rotfl:Vabbè,chiedigli quanta importanza da lei al sesso e cosa ne pensa dell'anal.:up:
Dai è importante,per capire che donna hai di fronte,o di spalle....:rotfl:
alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:Dai che scherzo,sono contento che riesco a farti uscire fuori,così capisci che non succede nulla.Io neanche chiederei dell'anal alla prima uscita...ma alla seconda ci penserei...:rotfl::rotfl:
dai.......alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
quando il bender le farà una domanda del genere, potrai finalmente rilassarti ed essere orgoglioso di lui!Dai è importante,per capire che donna hai di fronte,ho di spalle....
E che cazzo ti ridi, imbecille d'un coglione senza spina dorsale? Non c'è un cazzo da ridere.alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
E dove?alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E dove?
già perchè tu sei un Cultore del Culo:carneval::carneval::carneval:Dai è importante,per capire che donna hai di fronte,ho di spalle....
ma come si permette! :condom:alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E dove?
alla seconda mi ha chiesto lei se poteva baciarmi:rotfl::rotfl::rotfl: