Nicka
Capra Espiatrice
Buongiorno!!!Buona sera finezza.Come andiamo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dalla Sicilia tutto bene!! Sole e fresco!!
Buongiorno!!!Buona sera finezza.Come andiamo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lascia stare,era lei che era scema...danni nel nostro rapporto,il fatto di essere più aggressivo veniva percepito solo come un mio bisogno e non come amore, credeva la usassi per sfogarmi e basta.
ma no sono stato solo con lei, e con le altre due sempre preservativo
ben 3 donne hai avuto?danni nel nostro rapporto,il fatto di essere più aggressivo veniva percepito solo come un mio bisogno e non come amore, credeva la usassi per sfogarmi e basta.
ma no sono stato solo con lei, e con le altre due sempre preservativo
uno... due.. tre... contatto! Lo stiamo perdendo.... di nuovo...Bender...la tua ex l'hai mai inculata?
poteva essere solo una se non davo retta al mio amico che mi ha detto di iscrivermi a badoo e potrebbero diventare 4 a breve ma non tengo un segnapunti:unhappy:ben 3 donne hai avuto?
Manda manda!!!Sulla domanda di Nicka mi sono strozzato col caffè che mi è uscito pure dal naso per il ridere.
Nicka, ti manderò il conto della lavanderia
cos'è badoo?poteva essere solo una se non davo retta al mio amico che mi ha detto di iscrivermi a badoo e potrebbero diventare 4 a breve ma non tengo un segnapunti:unhappy:
lascia stàcos'è badoo?
Un posto dove s'incontrano e fanno le orge...cos'è badoo?
ma noooo dai, non è così. dovrebbe essere di facciata un sito per socializzare e incontrare nuove persone, ma alla fine da quello che si dice è un sito per incontri di sesso facile, per la maggior parte ma non per tutti credoUn posto dove s'incontrano e fanno le orge...
lascia stà
davvero?Un posto dove s'incontrano e fanno le orge...
non andare in quei siti, non ne hai bisogno....ma noooo dai, non è così. dovrebbe essere di facciata un sito per socializzare e incontrare nuove persone, ma alla fine da quello che si dice è un sito per incontri di sesso facile, per la maggior parte ma non per tutti credo
un pokemon.cos'è badoo?
l'ho già spiegato in questo momento non ho contatti che mi permettano di conoscere altre persone, e l'approccio diretto non fa per me, a sun di cercare magari troverò un anima persa come mè li forse, oppure piano piano avrò le basi per approcciare io direttamentenon andare in quei siti, non ne hai bisogno....
dammi retta
Nooooo...scherzavo.Comunque non ti perdi niente.
davvero?
:fischio:E non aggiungo altro
lascia stare questi sitil'ho già spiegato in questo momento non ho contatti che mi permettano di conoscere altre persone, e l'approccio diretto non fa per me, a sun di cercare magari troverò un anima persa come mè li forse, oppure piano piano avrò le basi per approcciare io direttamente
quante volte ti ho gia detto di mandarmi degli MPE non aggiungo altro
non lo conoscoNooooo...scherzavo.Comunque non ti perdi niente.