Bender
Utente di lunga data
ok allora mi rimane solo il forum, inizio a broccolare qui:carneval::carneval::carneval:lascia stare questi siti
solo che ormai di misterioso non c'è più nulla, sono un libro aperto
Ultima modifica:
ok allora mi rimane solo il forum, inizio a broccolare qui:carneval::carneval::carneval:lascia stare questi siti
Aspetta.Faccio subito...ma non lo dire a nessunoquante volte ti ho gia detto di mandarmi degli MP
ecco, broccola quà, è megliook allora mi rimane solo il forum, inizio a broccolare qui:carneval::carneval::carneval:
certo che non lo dico a nessunoAspetta.Faccio subito...ma non lo dire a nessuno![]()
Non ti preoccupare...fai con calma.Non ho fretta:carneval:certo che non lo dico a nessuno
ma non mandarne tanti così....non riesco a rispondere a tutti così in fretta
seeePuoi bannare due utenti?
I nomi te li scrivo in mp![]()
a questo punto il ban è sicuroseee
Perplesso ora non ha tempo, sta cercando i 2 colori che ha smarrito (il giallorosso)
:scopa:a questo punto il ban è sicuro![]()
seee
Perplesso ora non ha tempo, sta cercando i 2 colori che ha smarrito (il giallorosso)
puoi fare pratica con meok allora mi rimane solo il forum, inizio a broccolare qui:carneval::carneval::carneval:
solo che ormai di misterioso non c'è più nulla, sono un libro aperto![]()
pure a me!! a sto punto voglio sapere pure io! :incazzato:va bè ho capito mando l'MP anche a te
mi devo proprio sputtanare in grande stile, poi però fate un convegno tutti insiemepure a me!! a sto punto voglio sapere pure io! :incazzato:
sembrerei troppo patetico perchè non ho nessuna esperienzapuoi fare pratica con me![]()
Ma mi volete bannare perché ho dato due croccantini a un dolce piccolo gattino?Puoi bannare due utenti?
I nomi te li scrivo in mp![]()
ma no niente convegno, è solo per capire....mi devo proprio sputtanare in grande stile, poi però fate un convegno tutti insieme
va bene tanto ormai,vado di copia e incolla sono due quello principale che avevo mandato a oscuro e una precisazione per spiegare che mi avevano chiesto
è tutta invidiaMa mi volete bannare perché ho dato due croccantini a un dolce piccolo gattino?Non è giusto....
ma che nessuna esperienza, hai appena affermato di aver avuto 3 donnesembrerei troppo patetico perchè non ho nessuna esperienza![]()
appunto perche non hai esperienza....almeno con me cadi sul morbidososembrerei troppo patetico perchè non ho nessuna esperienza![]()
dovrei andare a ripassare almeno un po dei tuoi post.per tentare di conoscerti meglio.però una cosa da dirti c'è l'avevo in testa già da un po,quando ho letto parti della tua storia di vita,quando ti sei voluta esporre qui,solo che poi non ho piu scritto, non mi sembrava così importante, era solo un analogia che mi era venuta in menteappunto perche non hai esperienza....almeno con me cadi sul morbidoso
dai...conquistami :inlove: