I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
NON POSSO CREDERE CHE SIA FARINA DEL SUO SACCO.:cool:Questo concetto non PUò ESSERE IL SUO.
a suon di leggere qui l'impossibile, a pensare a determinate azioni/reazioni dietro un motivo c'è sempre, magari poi è solo un modo per scherzare, metto in conto anche quello:D:D:D
però se fosse così forse oltre al fatto di sapere che si può, ci sarebbe anche la consapevolezza di avere tanto auto controllo, magari poi sarebbe il miglior trainig per non diventare traditore, continuamente sotto pressione finchè non diventi quasi una cosa normale.
e poi pensare in un modo non vuol mica dire anche agire in quel modo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
Ma adesso vero o non vero...ma tu ti rendi conto cosa cazzo va a pensare questo?:rotfl::rotfl::rotfl:Io sarei un pescatore,COGLIONE,che pesca e ributta a mare....:rotfl::rotfl::rotfl:CHE POI A me il pesce neanche piace.
Bender ha dei lampi di genialità!Ha grandi qualità, se continua così diventa uno sventrapapere da paura :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Bender ha dei lampi di genialità!Ha grandi qualità, se continua così diventa uno sventrapapere da paura :singleeye:

Si...a danno di oscuro....che figo....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
a suon di leggere qui l'impossibile, a pensare a determinate azioni/reazioni dietro un motivo c'è sempre, magari poi è solo un modo per scherzare, metto in conto anche quello:D:D:D
però se fosse così forse oltre al fatto di sapere che si può, ci sarebbe anche la consapevolezza di avere tanto auto controllo, magari poi sarebbe il miglior trainig per non diventare traditore, continuamente sotto pressione finchè non diventi quasi una cosa normale.
quasi una vaccinazione, dici?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Con me fai il fenomeno....e con te ?:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
io l'ho detto che mi pare un troll... ma non lo fa apposta, è inconsapevole :singleeye: questa della pesca sportiva è un centro!
devo postare foto della mia ex in ordine cronologico così vedi che il tempo passa e son sempre io
io quando non capisco una cosa cerco di capirla , di smontarla, un esempio stupido connessione internet che non andava, la telecom diceva che era un problema mio, bè 3 cose potevano generare il problema,il pc con i suo settaggi o la scheda wi fii, avevo altri pc escluso subito, il modem controllato e resettato e messo anche quello vecchio collegato pure via cavo nulla, rimaneva la linea, avevano fatto lavori nel palozza sia mai che si era staccato un filo, bè ho iniziato a smontare la presa e ho seguito il filo fin nella scala li visto che ero solo ho legato un campanellino al filo e ho iniziato a scuoterli per capire quale fosse il mio, visto che c'erano molti staccati ed era collegato.
alla fine era colpa loro di una centralina, ma solo a me altri nel palazzo non avevano problemi

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.