Bender
Utente di lunga data
eh se non facevo così non si convincevano mica sai, anche perchè l'assistenza ha un call center da intermediario e dopo ti chiamano pure per dare una votazione all'operatoreMaremma che pazienza![]()
eh se non facevo così non si convincevano mica sai, anche perchè l'assistenza ha un call center da intermediario e dopo ti chiamano pure per dare una votazione all'operatoreMaremma che pazienza![]()
:scared::scared:Vabbe basta mo lasciate stare oscuro sennò vi sguinzaglio yuma
bender mi ha pugnalato alle spalle ma ti rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è coglione manco per nulla...
Dopo l'offerta che mi hai fatto non ho potuto rifiutare!![]()
cioè capito, qui tutti a fargli pat pat sulla spalla... e lui? falso come giuda :rotfl:
'zzi loro staseraMa na merda proprio...e l'amici tua poi....stark e banshee due serpi....:rotfl:due merdine....:rotfl:
E io, scusa voglio essere tra le merdine! Ho trovato io per prima il paragone che ha fatto SUBLIME[emoji12] [emoji12]Ma na merda proprio...e l'amici tua poi....stark e banshee due serpi....:rotfl:due merdine....:rotfl:
:serpe::serpe: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma na merda proprio...e l'amici tua poi....stark e banshee due serpi....:rotfl:due merdine....:rotfl:
Tu poi....E io, scusa voglio essere tra le merdine! Ho trovato io per prima il paragone che ha fatto SUBLIME[emoji12] [emoji12]
guarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.bender mi ha pugnalato alle spalle ma ti rendi conto?:rotfl::rotfl::rotfl:Questo non è coglione manco per nulla...
aho io sto solo a riTe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
BRAVO!:up::rotfl:guarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.
ma grande, daiguarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.
Cazzo Bender!!guarda che sono sincero mica pensavo in questa reazione,era solo una battutta a una palla che mi era arrivata era li è ho colto l'occassione, ma mica volevo sfottere davverro, poi sapendo che ti piacciono le donne toste e cattive, chi è che penserebbe davvero che una persona si va a cercare i guai grossi.
Embè?Cazzo Bender!!
Non giustificare pure le battute!!
Tu devi dire "Sì, ti sto sfottendo alla grande, muahahahah!"
Devi pigliare per il culo!!!
Ohsssantapacepazienza!!!
dai però oggi è troppo forte... prima la storia del salame col tiramisù, poi questa del pesce ributtato a mare!Cazzo Bender!!
Ohsssantapacepazienza!!!
Ma tu pensa all'associazione in serie di salame (vomitato), tiramisu e pesce!!!dai però oggi è troppo forte... prima la storia del salame col tiramisù, poi questa del pesce ributtato a mare!![]()
e ma se no poi pensate che non sono più ioCazzo Bender!!
Ohsssantapacepazienza!!!
Embè cosa?!Embè?