Si

Dietro uno schermo tutti fenomeni...Dove voglio arrivare? Devo essere esplicita?![]()
Dietro uno schermo tutti fenomeni...Dove voglio arrivare? Devo essere esplicita?![]()
Vedi tu probabilmente sei ironica ma sono di post come questo che stiamo discutendominchia prendetelo e violentatelo una volta per tutte, anni di tititi tatata :sbatti:
mi sono svegliata malissimo
Devi vedere davanti...Dietro uno schermo tutti fenomeni...![]()
Dimmi tu! Anche oggi pomeriggio.Dove e quando!
Mi libero.Hai da fare alle 12?
Io sono quello,giacca e caravatta blu,camicia bianca,pantaloni scuri,scarpe eleganti,occhiali da sole rayban azzurri,è un pacco da sballo.Ti scrivo in privato dove...portati la sedia a rotelle per tornare a casa....Mi libero.
Bastava che dicessi "pacco da sballo", io non guardo oltre...chi se ne frega dei rayban azzurri!Io sono quello,giacca e caravatta blu,camicia bianca,pantaloni scuri,scarpe eleganti,occhiali da sole rayban azzurri,è un pacco da sballo.Ti scrivo in privato dove...portati la sedia a rotelle per tornare a casa....![]()
Certo accade sempre così.Arrivano saltellando e vanno via claudicanti....Bastava che dicessi "pacco da sballo", io non guardo oltre...chi se ne frega dei rayban azzurri!
Io sono quella tappa che arriva saltellando...portando una sedia a rotelle vuota.
Aspetto indicazioni sul luogo.
Non tergiversare.Certo accade sempre così.Arrivano saltellando e vanno via claudicanti....![]()
Ti ho appena scritto fenomena....Non tergiversare.
Aspetto indicazioni.
Ho letto.Ti ho appena scritto fenomena....
A dopo.Ho letto.
E ti confermo luogo e ora qui pubblicamente...che non si dica che ci stanno le cose private...
Non sai che ti aspetta.
Che mi spetta???Oscù, se Nicka viene a Milano, vuoi che le dia un'anticipazione di ciò che le spetta??
Sorpresa!!!Che mi spetta???![]()
Ma nulla....ancora non hai capito che qui sono tutti innocuiChe mi spetta???![]()