zadig
8=D
bisogna distrarlo... facciamo uscire il lecter che è in lui!troppi calci.....nel culo....![]()
bisogna distrarlo... facciamo uscire il lecter che è in lui!troppi calci.....nel culo....![]()
troppi calci.....nel culo....![]()
potrebbe non essere una buona idea :nuke:bisogna distrarlo... facciamo uscire il lecter che è in lui!![]()
daje, facce vede' che sai fare!potrebbe non essere una buona idea :nuke:![]()
minchia...non c'è nessun o più presuntuoso di lui, altro che commiserazioneAllen è un gran figlio di puttana, è autoironico ma l'autocommiserazione è finta.
appunto, quella che mostra in film come Annie Hall o Provaci ancora Sam è fasulla.minchia...non c'è nessun o più presuntuoso di lui, altro che commiserazione
più che fasulla è strumentale .appunto, quella che mostra in film come Annie Hall o Provaci ancora Sam è fasulla.
a mè il finale aveva commosso,per il fatto che avesse cercato il lieto fine almeno nella commedia e pensavo che il film fosse un pò autobiograficoappunto, quella che mostra in film come Annie Hall o Provaci ancora Sam è fasulla.
Mattiaa.....tutto bene?a mè il finale aveva commosso,per il fatto che avesse cercato il lieto fine almeno nella commedia e pensavo che il film fosse un pò autobiografico
ciao si tutto bene, domani scendo in una grotta vera e propria son passato per chiedere informazioni all'istruttore, sai cosa mi ha detto,che mi muovo meglio degli altri e ne ha parlato con gli altri istruttori e concordanoMattiaa.....tutto bene?
vai che è caldaaaaaaaaa!ciao si tutto bene, domani scendo in una grotta vera e propria son passato per chiedere informazioni all'istruttore, sai cosa mi ha detto,che mi muovo meglio degli altri e ne ha parlato con gli altri istruttori e concordano,solo che non mi fido di cosa posso fare e non oso, mah vedremo domani, c'è un punto in cui sarò nel vuoto totale, me lo ha detto oggi,insiste a dire che potrebbe anche essere un problema di regolazione dell'imbrago.
poi sono passato in libreria e ho parlato un pò con la libraia. ero li che girovagavo tra gli scaffali e per caso è venuta a sistemare vicino a dove guardavo io, così avevo l'alibi pronto e le ho chiesto di un libro e abbiamo parlato un po, ho fatto la tessera e ho ordinato un altro libro e quando l'ho saluta mi ha detto buona giornata ho risposto anche a te e sembrava non se lo aspettasse perchè ha detto hooo grazie e ha fatto un bellissimo sorriso.
ciao si tutto bene, domani scendo in una grotta vera e propria son passato per chiedere informazioni all'istruttore, sai cosa mi ha detto,che mi muovo meglio degli altri e ne ha parlato con gli altri istruttori e concordano,solo che non mi fido di cosa posso fare e non oso, mah vedremo domani, c'è un punto in cui sarò nel vuoto totale, me lo ha detto oggi,insiste a dire che potrebbe anche essere un problema di regolazione dell'imbrago.
poi sono passato in libreria e ho parlato un pò con la libraia. ero li che girovagavo tra gli scaffali e per caso è venuta a sistemare vicino a dove guardavo io, così avevo l'alibi pronto e le ho chiesto di un libro e abbiamo parlato un po, ho fatto la tessera e ho ordinato un altro libro e quando l'ho saluta mi ha detto buona giornata ho risposto anche a te e sembrava non se lo aspettasse perchè ha detto hooo grazie e ha fatto un bellissimo sorriso.
si può essere contenti per così poco, sembra assurdo lo so
il treno per me non è mai stato un problema, come il fermarmi in giro fuori la notte.Sai mattia stanotte tornavo da fuori...autostrada...andavo veloce e mi sei venuto in mente,e mi veniva da ridere...!Pensavo all'anno scorso a quanto eri pesante...e adesso ti butti dalle rocce,vai nelle grotte,ti prendi il treno e te ne vai ai raduni.....insomma mi è stato chiesto che avevo da ridere....:rotfl::rotfl:!Qualcuno ha detto che ti ho adottato....a me prende il dubbio che tu hai adottato me,io ti leggo e mi metti di buon umore...:rotfl:
il treno per me non è mai stato un problema, come il fermarmi in giro fuori la notte.
sai il problema vero qual'era che mentre facevo il viaggio in treno, mi rendevo conto che ero solo, perchè tutti i viaggi lunghi li ho sempre fatti con lei,poi è salita una ragazza a genova e si è seduta nel sedile di fronte a mè, bè nel modo di vestire nella fisionomia nei capelli lunghi e arrotolati in testa col nodo e in tante cose era molto simile alla mia ex, poi ha tirato fuori un libro di stefano benni e li davvero mi è presa male, per un tratto del viaggio quasi sembrava surreale, sembrava di farlo ancora con lei,poi è scesa a pavia. mi costa dirlo ma l'ho pensato quando l'ho letto e forse è vero quello che ha detto JB che lei era il mio scudo dalle persone e dai problemi
comunque ero molto più tranquillo oggi a parlare con la libraia,domani ci sarà da ridere sul serio, proverò a fare qualche fotoCalma mattia...calma!A me già sembri un altro....calma.:up:Un altro pò e qui dentro soli tutte le donne....:rotfl::rotfl::rotfl:OVVIAMENTE UNA BATTUTA...!![]()
E ci voleva una cazzo di cena per fartelo capire?:facepalm:comunque ero molto più tranquillo oggi a parlare con la libraia,domani ci sarà da ridere sul serio, proverò a fare qualche foto, sai cosa mi sta aiutando forse, la consapevolezza di essere accettato per come sono
è che penso troppo, lo sai anche perchè son venuto alla cena, perchè qui nel forum le cose erano cambiate e un po vi avevo conosciuti, con le persone che non conosco fuori, il mio stato d'animo rimane invariato.E ci voleva una cazzo di cena per fartelo capire?:facepalm:
è che penso troppo, lo sai anche perchè son venuto alla cena, perchè qui nel forum le cose erano cambiate e un po vi avevo conosciuti, con le persone che non conosco fuori, il mio stato d'animo rimane invariato.
passami il paragone ma questo forum per conoscere le persone è stato come badoo per conoscere le ragazze![]()
volevo intendere che una persona si avvicina per gradi, inizia a prendere confidenza, non che gli utenti del forum sono come le ragazze di badoo:carneval::carneval::carneval::facepalm:
azzerola questa l'ho letta adesso. Anvedi, avere letto prima... mi tocca tornare a Milano apposta adesso.Tu non ti preoccupare, pensa a tornare a casa con le tue gambe, Sbri avrà un trattamento molto simile.......a lei serviranno punti di sutura![]()