Bender
Utente di lunga data
guarda mi ricordo bene ancora adesso come stavo, tipo in una camicia di forzaBender stai molto megliook togli la cravatta e magari una giacca più sportiva, ma la camicia ci sta tutta
![]()
guarda mi ricordo bene ancora adesso come stavo, tipo in una camicia di forzaBender stai molto megliook togli la cravatta e magari una giacca più sportiva, ma la camicia ci sta tutta
![]()
Io ti capisco, all'ultimo matrimonio ero strizzata in un corpetto, con il tacco 12...guarda mi ricordo bene ancora adesso come stavo, tipo in una camicia di forza![]()
comunque ci provo, il marsupio lo sostituisco con dei pantaloni da montagna o arrampicata che ho visto al decatlon che sono pieni di tasche laterali, contano come look casual
anche se forse faro un po di rumore con le chiavi in tasca:rotfl:bo provo tentar non nuoce, comunque non c'è tutti i giorni di turno la libraia, tipo ieri non me lo aspettavo ci fosse
Senta buon uomo, gli dica qualcosa per favore...:facepalm::facepalm::facepalm:
Pensa che c'è gente che ci deve stare per tante ore al giorno....guarda mi ricordo bene ancora adesso come stavo, tipo in una camicia di forza![]()
Ma se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:Senta buon uomo, gli dica qualcosa per favore...
E' che tu non sei rassicurante come me!!! :ar:Ma se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:
Non ti allargare, in macchina poi mi ha detto che l'ho messo a suo agio....E' che tu non sei rassicurante come me!!! :ar:
Si...vabbè.....quelle rassicuranti poi non lo sono affatto.E' che tu non sei rassicurante come me!!! :ar:
L'ho detto che sei un buon uomo!Non ti allargare, in macchina poi mi ha detto che l'ho messo a suo agio....![]()
Si...vabbè.....quelle rassicuranti poi non lo sono affatto.
:rotfl:Ma se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:
Tipo reanto zero prime armi...:rotfl:
ma come t'eri vestito?
Nulla di che, pinocchietto, mocassino, maglietta lunga di CK. Abbastanza informale:rotfl:
ma come t'eri vestito?
Ahhhhhhh non lo so, dillo tu!Ma a noi uomini poi le donne rassicuranti piacciono?
Occhio a quello che rispondiMa a noi uomini poi le donne rassicuranti piacciono?
SAI COSA C'è?IO QUI DENTRO NON SCRIVO PIù NULLA.Ahhhhhhh non lo so, dillo tu!![]()
Ahhhhhhh non lo so, dillo tu!![]()