I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
guarda mi ricordo bene ancora adesso come stavo, tipo in una camicia di forza:D:D:D
Io ti capisco, all'ultimo matrimonio ero strizzata in un corpetto, con il tacco 12...
Ho pensato di morire, ma c'è sempre una via di mezzo...

Homer

Utente con ittero
comunque ci provo, il marsupio lo sostituisco con dei pantaloni da montagna o arrampicata che ho visto al decatlon che sono pieni di tasche laterali, contano come look casual:D:D:D
anche se forse faro un po di rumore con le chiavi in tasca:rotfl:bo provo tentar non nuoce, comunque non c'è tutti i giorni di turno la libraia, tipo ieri non me lo aspettavo ci fosse

:facepalm::facepalm::facepalm:

oscuro

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Senta buon uomo, gli dica qualcosa per favore...
Ma se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma se mi ha detto che quando ci siamo presentati al parcheggio per come mi ha visto vestito si era preso male a salire in macchina con me. Manco fossi venuto in pigima o con la tuta dell'Altetica Milano :facepalm::facepalm::facepalm:
E' che tu non sei rassicurante come me!!! :ar:

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl:
ma come t'eri vestito?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.