I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
esagerata, sai quanti girano con la classica tuta dell'adidas nera,in non plus ultra della comodità:D:D:D
solo i pantaloni, sopra una felpa:D
Ma la comodità per fare cosa, la maratona di Niugiorc, lo scarico al porto di Rotterdamme, lo safari nel Serengheti????
Per passeggiare in città dai ti prego un jeans, l'hanno pure inventato dalle tue parti...

Sbriciolata

Escluso
era quando ti sei spostato dal tuo posto e sei sparito in mezzo a nicka e sbri, ma a me avevi detto che ci eri andato solo a parlare:cool:

Ehm. Precisiamo almeno che era consenziente.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma la comodità per fare cosa, la maratona di Niugiorc, lo scarico al porto di Rotterdamme, lo safari nel Serengheti????
Per passeggiare in città dai ti prego un jeans, l'hanno pure inventato dalle tue parti...
A me la tuta fa un sesso micidiale, ma in casa!!!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
ma qualche volta è capitato di uscire con la tuta, comunque prevalentemente jeans.
ma io sapevo gli avessero inventati a metà dell'800 durante la corsa all'oro in america, usando un tessetu resistente inizialmente concepito per le tende.
comunque i pantaloni di tuta sono l'eccezione davvero

Sbriciolata

Escluso
Hot dog di Homer!!! :cool:

Ma porello poi. Dar d'intendere che tra tutte voi ggiovani, s'era beccato la cariatide. É che é sparito dietro il mio doppio mento. I bargigli insomma. E lo tenevo nell'ombra con i baffi. Povero Homer, una reputazione a brandelli.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

ah perchè tu quando sei stanco fai così:rotfl::rotfl::rotfl:
Mattia io adoro il popolo della notte.Una fratta di notte è diversa che di giorno...le persone la notte sono diverse....

Nicka

Capra Espiatrice
Ma porello poi. Dar d'intendere che tra tutte voi ggiovani, s'era beccato la cariatide. É che é sparito dietro il mio doppio mento. I bargigli insomma. E lo tenevo nell'ombra con i baffi. Povero Homer, una reputazione a brandelli.
Tante reputazioni sono crollate!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.