oggi 17.30...Hai capito?alle 17 vanno via....ed io fino alle 24.....ma che culo...
Allegati
-
34,9 KB Visualizzazioni: 23
oggi 17.30...Hai capito?alle 17 vanno via....ed io fino alle 24.....ma che culo...
Ma la comodità per fare cosa, la maratona di Niugiorc, lo scarico al porto di Rotterdamme, lo safari nel Serengheti????esagerata, sai quanti girano con la classica tuta dell'adidas nera,in non plus ultra della comodità
solo i pantaloni, sopra una felpa![]()
era quando ti sei spostato dal tuo posto e sei sparito in mezzo a nicka e sbri, ma a me avevi detto che ci eri andato solo a parlare![]()
no sul serio, ma quante ore fai, peggio che i cinesi alla foxcomHai capito?alle 17 vanno via....ed io fino alle 24.....ma che culo...
A me la tuta fa un sesso micidiale, ma in casa!!!Ma la comodità per fare cosa, la maratona di Niugiorc, lo scarico al porto di Rotterdamme, lo safari nel Serengheti????
Per passeggiare in città dai ti prego un jeans, l'hanno pure inventato dalle tue parti...
Oggi è una giornata particolare....vabbè andro a puttane dopo---no sul serio, ma quante ore fai, peggio che i cinesi alla foxcom![]()
A me la tuta fa un sesso micidiale, ma in casa!!!
Hot dog di Homer!!!Ehm. Precisiamo almeno che era consenziente.
Lo dico.adesso ti risponde che sei troppo rassicurante per scrivere "sesso micidiale" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: naggai a bender :rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo me non ci sei neanche nata vergine....:rotfl:Lo dico.
Sono vergine.
ma qualche volta è capitato di uscire con la tuta, comunque prevalentemente jeans.Ma la comodità per fare cosa, la maratona di Niugiorc, lo scarico al porto di Rotterdamme, lo safari nel Serengheti????
Per passeggiare in città dai ti prego un jeans, l'hanno pure inventato dalle tue parti...
Infatti...nata sotto segno dei pesci...Secondo me non ci sei neanche nata vergine....:rotfl:
Ascendente?? :rotfl::rotfl:Lo dico.
Sono vergine.
Sì!!!Ascendente?? :rotfl::rotfl:
ah perchè tu quando sei stanco fai così:rotfl::rotfl::rotfl:Oggi è una giornata particolare....vabbè andro a puttane dopo---
Hot dog di Homer!!!![]()
Mattia io adoro il popolo della notte.Una fratta di notte è diversa che di giorno...le persone la notte sono diverse....ah perchè tu quando sei stanco fai così:rotfl::rotfl::rotfl:
devo sbugiardare anche te?Ma porello poi. Dar d'intendere che tra tutte voi ggiovani, s'era beccato la cariatide. É che é sparito dietro il mio doppio mento. I bargigli insomma. E lo tenevo nell'ombra con i baffi. Povero Homer, una reputazione a brandelli.
Tante reputazioni sono crollate!!Ma porello poi. Dar d'intendere che tra tutte voi ggiovani, s'era beccato la cariatide. É che é sparito dietro il mio doppio mento. I bargigli insomma. E lo tenevo nell'ombra con i baffi. Povero Homer, una reputazione a brandelli.