I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Homer

Utente con ittero
Io ho tentato di ubriacare anche Homer...e m'è andata fatta bucs...che serata di merda...

:D
Ma se ho dovuto chiederti io due volte se per cortesia mi rimepivi il bicchiere di Limoncello.....:facepalm::facepalm:

Parlando seriamente, per quel motivo volevi ubriacarmi?? Per farmi addormentare e di conseguenza smettere di broccolarti, per farmi vedere la Madonna o per far si che ci provassi con....con....con....come si chiamava quella donna alla tua destra??

Nicka

Capra Espiatrice
Ma se ho dovuto chiederti io due volte se per cortesia mi rimepivi il bicchiere di Limoncello.....:facepalm::facepalm:

Parlando seriamente, per quel motivo volevi ubriacarmi?? Per farmi addormentare e di conseguenza smettere di broccolarti, per farmi vedere la Madonna o per far si che ci provassi con....con....con....come si chiamava quella donna alla tua destra??
Speravo di convincerti con robe a tre...sia mai!!! Almeno avevo fatto un viaggio interessante!

Bender

Utente di lunga data
Adesso stavo ridendo:rotfl::rotfl:.Pensavo ad un anno fa quando ti davo ogni santo giorno del coglionazzo...ti ricordi?:rotfl::rotfl:buon giorno coglionazzo....adesso SIAMO CULO E CAMICIA...io la camicia ovviamente....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:però dai che avevo ragione....
di questo sono contento, ma non sono tanto diverso da un anno fa, forse sto solo accettando che è persa, ma io son rimasto quello che ero.con tutte le paure e i problemi soliti.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ma

di questo sono contento, ma non sono tanto diverso da un anno fa, forse sto solo accettando che è persa, ma io son rimasto quello che ero.con tutte le paure e i problemi soliti.
Ma scherzi?sei un altro,ci hai derattizzato lo scroto,ci hai diffamato i coglioni giornate intere,adesso sei un altro...:up:

Homer

Utente con ittero
Speravo di convincerti con robe a tre...sia mai!!! Almeno avevo fatto un viaggio interessante!
Se, se......tutte le volte ste cose me le dicono a raduno finito, chissà come mai. Eppure quella sera mi ero anche fatto il bidet prima di uscire di casa :incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Si

non ti conviene che ci vediamo che poi salta fuori che sei tipo un incrocio tra Gandhi e babbo natale:D:D:D
Pe fortuna...non ho mai scritto cazzate..quindi sto traquillo...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.