Sbriciolata
Escluso
ma se tra danny e nicka ci saranno minimo 30 cm di differenza di altezza![]()
Pensa se non ti toglievo la bottiglia
ma se tra danny e nicka ci saranno minimo 30 cm di differenza di altezza![]()
Ma se ho dovuto chiederti io due volte se per cortesia mi rimepivi il bicchiere di Limoncello.....:facepalm::facepalm:Io ho tentato di ubriacare anche Homer...e m'è andata fatta bucs...che serata di merda...
![]()
Bannatelo!!!!!ma se tra danny e nicka ci saranno minimo 30 cm di differenza di altezza
e con questo non voglio dire che Nicka è bassa ma chè è Danny che è alto![]()
tanto ora mai ci devo parlare, così concludiamo questa storiella da un posto al solePeccato che la libreria sia chiusa a quell'ora....![]()
Mo sono cazzi tuoi....:facepalm::facepalm:ma se tra danny e nicka ci saranno minimo 30 cm di differenza di altezza
e con questo non voglio dire che Nicka è bassa ma chè è Danny che è alto![]()
Speravo di convincerti con robe a tre...sia mai!!! Almeno avevo fatto un viaggio interessante!Ma se ho dovuto chiederti io due volte se per cortesia mi rimepivi il bicchiere di Limoncello.....:facepalm::facepalm:
Parlando seriamente, per quel motivo volevi ubriacarmi?? Per farmi addormentare e di conseguenza smettere di broccolarti, per farmi vedere la Madonna o per far si che ci provassi con....con....con....come si chiamava quella donna alla tua destra??
di questo sono contento, ma non sono tanto diverso da un anno fa, forse sto solo accettando che è persa, ma io son rimasto quello che ero.con tutte le paure e i problemi soliti.Adesso stavo ridendo:rotfl::rotfl:.Pensavo ad un anno fa quando ti davo ogni santo giorno del coglionazzo...ti ricordi?:rotfl::rotfl:buon giorno coglionazzo....adesso SIAMO CULO E CAMICIA...io la camicia ovviamente....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotflerò dai che avevo ragione....
Ma è tremendo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bannatelo!!!!!
che ho detto di strano, mica è un dato sensibileMo sono cazzi tuoi....:facepalm::facepalm:
Questo mi sta massacrando!!!Ma è tremendo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma scherzi?sei un altro,ci hai derattizzato lo scroto,ci hai diffamato i coglioni giornate intere,adesso sei un altro...:up:di questo sono contento, ma non sono tanto diverso da un anno fa, forse sto solo accettando che è persa, ma io son rimasto quello che ero.con tutte le paure e i problemi soliti.
No, un'offesa sensibile......la fortuna è dalla tua parte, a Nicka piace essere insultatache ho detto di strano, mica è un dato sensibile![]()
non ti conviene che ci vediamo che poi salta fuori che sei tipo un incrocio tra Gandhi e babbo nataleMa è tremendo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se, se......tutte le volte ste cose me le dicono a raduno finito, chissà come mai. Eppure quella sera mi ero anche fatto il bidet prima di uscire di casa :incazzato:Speravo di convincerti con robe a tre...sia mai!!! Almeno avevo fatto un viaggio interessante!
eh no dai ora che ho preso un po di familiarità e confidenza noQuesto mi sta massacrando!!!
Cioè ma io mi devo cancellare!!!
È Sbri che fa la timida...Se, se......tutte le volte ste cose me le dicono a raduno finito, chissà come mai. Eppure quella sera mi ero anche fatto il bidet prima di uscire di casa :incazzato:
Pe fortuna...non ho mai scritto cazzate..quindi sto traquillo...:rotfl:non ti conviene che ci vediamo che poi salta fuori che sei tipo un incrocio tra Gandhi e babbo natale![]()
Sono proprio contentona!!!No, un'offesa sensibile......la fortuna è dalla tua parte, a Nicka piace essere insultata![]()
nicka è stata una sorpresa,magari lo saresti anche tu bo chissàPe fortuna...non ho mai scritto cazzate..quindi sto traquillo...:rotfl:
Lei mi ha detto la stessa cosa di te...È Sbri che fa la timida...