Nicka
Capra Espiatrice
Io e quella donna dobbiamo metterci d'accordo meglio...Lei mi ha detto la stessa cosa di te...![]()
Io e quella donna dobbiamo metterci d'accordo meglio...Lei mi ha detto la stessa cosa di te...![]()
Ma manco io ho mai scritto cazzate!!!!Pe fortuna...non ho mai scritto cazzate..quindi sto traquillo...:rotfl:
Suor nicka.Ma manco io ho mai scritto cazzate!!!!
Mo però passa che paio la Madonna!!!
Io e quella donna dobbiamo metterci d'accordo meglio...
Le figlie di Maria...Suor nicka.
Ma manco io ho mai scritto cazzate!!!!
Mo però passa che paio la Madonna!!!
Lì è stata proprio sporca!!!! Ti ammiro!!!Eppure al parcheggio dei camion ci siamo capite al volo![]()
Lì è stata proprio sporca!!!! Ti ammiro!!!
Hai messo da parte la tua anzianità con uno scatto felino!!!
lo so che stai dalla mia parte, ma la differenza tra una persona romantica e un maniaco a volte secondo mè sta nel fatto che la persona piaccia oppure no
comunque ho ordinato un libro quando lo andrò a ritirare, così tra una cosa e l'altra a bruciapelo le chiederò se le andrebbe di fare un giro per parlare un po quando finisce di lavorare
ma siiiiii era quello che volevo fare fin da subito ma sai da quanto tempo lo dicevo, ma tutti me l'hanno bocciata tutti come idea, perchè anche se ci fosse interesse passerei troppo per insicuro e cambierebbe ideaNon ho letto tutto, troppe pagine, pero' al tuo posto preparerei un simpatico bigliettino, due righe ed il tuo numero di cellulare, cosi se ha da fare le darai il tempo di riflettere dopo.
Forza, hai tutto per poterle piacere.:up:
A me piacerebbe ricevere un bigliettino carino e un numero...................:up:ma siiiiii era quello che volevo fare fin da subito ma sai da quanto tempo lo dicevo, ma tutti me l'hanno bocciata tutti come idea, perchè anche se ci fosse interesse passerei troppo per insicuro e cambierebbe idea![]()
A me piacerebbe ricevere un bigliettino carino e un numero...................:up:
non mi piacerebbe uno sfacciato, proprio no.
Certo, ma consideravo il fatto che lui la vede in negozio, dove lei sta lavorando, quindi meno facile un dialogo lungo.Ciao
anche il bigliettino va benissimo.
Chiedere di persona, non significa essere sfacciati.
Dipende dai modi. E Bender non ha modi "forti" ...
sienne
E......?mentre mi stavo avvicinando a destinazione, pensavo che tanto oggi non ci sarebbe stata perchè di solito faceva giorni alterni e c'era già ieri, pure fino a tardi quindi,prima ancora di arrivare davanti la vetrina vedo lo scooter e mi prende un colpo,perchè so che ora ci devo parlare,sono le 19,45 la libreria chiude alle 20.
aspetto in piazza su una panchina a 20 metri da dove ha parcheggiato lo scooter, vengono le 20,15 e ancora non è uscita, inizio a pensare che ci sia qualcosa come ieri, e mi dico va bè pazienza sarà per la prossima volta:carneval:
aspetto un altro pò e alle 20,25 esce viene verso di me affiancata dalla collega si ferma dal suo scooter parla con la collega la saluta e nel momento che la collega va via inizio ad avere la tachicardia quasi mi manca l'aria, perchè so che devo andare a parlarci, mi alzo faccio quella poca strada ma mi sembra di non arrivare mai, quando sono a pochi passi da lei la saluto con un ciao lei mi risponde con un ciao e un bel sorriso,le dico "vorrei farti 2 domande ma non centrano nulla con la libreria, lei si toglie gli occhiali mi guarda mi sorride mi dice non preoccuparti vai pure, e in quel momento tutto per un attimo si è fermato
mentre mi stavo avvicinando a destinazione, pensavo che tanto oggi non ci sarebbe stata perchè di solito faceva giorni alterni e c'era già ieri, pure fino a tardi quindi,prima ancora di arrivare davanti la vetrina vedo lo scooter e mi prende un colpo,perchè so che ora ci devo parlare,sono le 19,45 la libreria chiude alle 20.
aspetto in piazza su una panchina a 20 metri da dove ha parcheggiato lo scooter, vengono le 20,15 e ancora non è uscita, inizio a pensare che ci sia qualcosa come ieri, e mi dico va bè pazienza sarà per la prossima volta:carneval:
aspetto un altro pò e alle 20,25 esce viene verso di me affiancata dalla collega si ferma dal suo scooter parla con la collega la saluta e nel momento che la collega va via inizio ad avere la tachicardia quasi mi manca l'aria, perchè so che devo andare a parlarci, mi alzo faccio quella poca strada ma mi sembra di non arrivare mai, quando sono a pochi passi da lei la saluto con un ciao lei mi risponde con un ciao e un bel sorriso,le dico "vorrei farti 2 domande ma non centrano nulla con la libreria, lei si toglie gli occhiali mi guarda mi sorride mi dice non preoccuparti vai pure, e in quel momento tutto per un attimo si è fermato