I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè state insegnando a bender a insidiare le donne degli altri?
finalmente uno che ha dei principi sani .e poi scusate...ma con tutte le ragazze che ci sono proprio con una che è fidanzata deve provarci?

Joey Blow

Escluso
dovrei riprovarci dinuovo:eek::eek::eek:, mi vuoi vedere sotto terra, in più ora che so che è fidanza non avrei nemmeno la scusa, sembrerei proprio uno che se ne frega, le chiederò scusa e basta e cercherò di spiegarle perchè mi sono comportato così e magari se vedo che non è infastidita le accenerò a qual'era la seconda domanda che le avrei fatto, poi continuerò ad andare a comprare normalmente, tanto dopo quello che ho fatto anche se non ci passerò più spesso, credo che si ricorderà di me, sopratutto se dite che sono stato davverro imbranato:D:D:D
A più di qualche donna addirittura piace. Pensa.

EDIT: tranne a Minni, dicevamo.

zadig

8=D
parli di una di queste due?

Intelligenza intrapersonale

• Comprendere le proprie emozioni, la propria individualità e di saperle inserire nel contesto sociale.
  • Riuscire a mettersi nei panni altrui e riuscire a ragionare sul proprio ragionamento (meta-cognizione).
Intelligenza interpersonale

• Riuscire a capire gli altri e le loro esigenze.
  • Tipica nei leader che sanno utilizzare questa capacità per rispondere in modo efficace per promuovere situazioni favorevoli alla società o per se stessi.
sono tutte e due impastate con l'empatia, direi...
Eppure secondo me esiste l'intelligenza pure senza empatia, come quella degli asperger.... o no?

oscuro

Utente di lunga data
Io

finalmente uno che ha dei principi sani .e poi scusate...ma con tutte le ragazze che ci sono proprio con una che è fidanzata deve provarci?
Non ho scritto questo.Ho detto di essere presente.

zadig

8=D
Non ho scritto questo.Ho detto di essere presente.
ed anche di lasciare che sia lei, eventualmente, a mandarlo a cagare.
Libero arbitrio, non esortazione alla cornificazione.

drusilla

Drama Queen
Eppure secondo me esiste l'intelligenza pure senza empatia, come quella degli asperger.... o no?
infatti per quello non si parla più di intelligenza, ma di intelligenze. Io davo (e do) ancora da matti quando mi dicono: ma perché stai così? su, dai, che sei intelligente! oppure: ma come puoi fare così essendo tanto intelligente? Avere buoni voti a scuola non vuol dire niente, niente. L'intelligenza emozionale poi non mi sembra innata, ma si sviluppa.

Dalida

Utente di lunga data
Sì, ma dubito che la risposta possa essere che davvero non capisco un cazzo di niente.
E' improbabile che la mia intelligenza evapori solo quando accedo a questo forum.

era una battuta.
non è vero nemmeno che hai solo risposte sgarbate, è che ti concentri molto su quelle. te lo dissi anche in un'altra occasione.
inoltre, forse questo tuo atteggiamento di critica del forum per intero non aiuta e risulta più antipatico di quello che vorresti. a me comunque non stai sulle palle!

sienne

lucida-confusa

Ciao

si parte dal presupposto, che ci siano sette tipi d'intelligenza differenti:

linguistico,
dello spazio e visuale
cinestetica
musicale
logico-matematico
ecc.

solo così ...

Edit: mi sembra che si dice, cinestesica. Sorry

sienne

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Ahahahah insidiare ahahah ossignur mi hai fatto morire pensando a Bender novello serpente nel giardino dell'eden😁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.