A più di qualche donna addirittura piace. Pensa.dovrei riprovarci dinuovo, mi vuoi vedere sotto terra, in più ora che so che è fidanza non avrei nemmeno la scusa, sembrerei proprio uno che se ne frega, le chiederò scusa e basta e cercherò di spiegarle perchè mi sono comportato così e magari se vedo che non è infastidita le accenerò a qual'era la seconda domanda che le avrei fatto, poi continuerò ad andare a comprare normalmente, tanto dopo quello che ho fatto anche se non ci passerò più spesso, credo che si ricorderà di me, sopratutto se dite che sono stato davverro imbranato
![]()
Aveva ragione Ernesto Guevara... l'unica battaglia davvero persa è quella che non si ha il coraggio di combattere.questa è energia positiva , cazzarola
E vattene. MADONNA VAI CAZZO VIA.cioè state insegnando a bender a insidiare le donne degli altri?
finalmente uno che ha dei principi sani .e poi scusate...ma con tutte le ragazze che ci sono proprio con una che è fidanzata deve provarci?
sono tutte e due impastate con l'empatia, direi...parli di una di queste due?
Intelligenza intrapersonale
Intelligenza interpersonale
- Comprendere le proprie emozioni, la propria individualità e di saperle inserire nel contesto sociale.
- Riuscire a mettersi nei panni altrui e riuscire a ragionare sul proprio ragionamento (meta-cognizione).
- Riuscire a capire gli altri e le loro esigenze.
- Tipica nei leader che sanno utilizzare questa capacità per rispondere in modo efficace per promuovere situazioni favorevoli alla società o per se stessi.
Non ho scritto questo.Ho detto di essere presente.cioè state insegnando a bender a insidiare le donne degli altri?
finalmente uno che ha dei principi sani .e poi scusate...ma con tutte le ragazze che ci sono proprio con una che è fidanzata deve provarci?
ce l'ho piccolo..... ti intrigo?Ormai un accidente. Mica le hai ammazzato il gatto. Segui i consigli di Nicka ridi con lei della tua timidezza . Un uomo autoironico intriga.
pensandoci non avrei conosciuto mio marito.Non ho scritto questo.Ho detto di essere presente.
te lo dicono per incularti meglio.
Qualcuno le spari. Sparati.pensandoci non avrei conosciuto mio marito.
ho detto una delle prime cazzate giornaliere, porta bene
ed anche di lasciare che sia lei, eventualmente, a mandarlo a cagare.Non ho scritto questo.Ho detto di essere presente.
infatti per quello non si parla più di intelligenza, ma di intelligenze. Io davo (e do) ancora da matti quando mi dicono: ma perché stai così? su, dai, che sei intelligente! oppure: ma come puoi fare così essendo tanto intelligente? Avere buoni voti a scuola non vuol dire niente, niente. L'intelligenza emozionale poi non mi sembra innata, ma si sviluppa.sono tutte e due impastate con l'empatia, direi...
Eppure secondo me esiste l'intelligenza pure senza empatia, come quella degli asperger.... o no?
Sì, ma dubito che la risposta possa essere che davvero non capisco un cazzo di niente.
E' improbabile che la mia intelligenza evapori solo quando accedo a questo forum.
non vorrei rovinare il mio bel corpicino, vado di gasQualcuno le spari. Sparati.
aveva bisogno di nutrire un po' la sua autostima, e gli ho dato una mano!
sono tutte e due impastate con l'empatia, direi...
Eppure secondo me esiste l'intelligenza pure senza empatia, come quella degli asperger.... o no?
cioè state insegnando a bender a insidiare le donne degli altri?
soprattutto lo hai aiutato a sciogliere quel dubbio che lo attenagliava...aveva bisogno di nutrire un po' la sua autostima, e gli ho dato una mano!![]()
avevo pure il ditino puntato tipo moralizzatoreAhahahah insidiare ahahah ossignur mi hai fatto morire pensando a Bender novello serpente nel giardino dell'eden![]()