zadig
8=D
minchia che sembra un calzino arrotolato, in quel caso!Minchia...
minchia che sembra un calzino arrotolato, in quel caso!Minchia...
Comincia con il misurargli la pressioneMinchia...
Ma con me gli va sotto le scarpe, lo rassicuro troppo!!!!Comincia con il misurargli la pressione![]()
da arrizza a smosciacazzi... il declino!Ma con me gli va sotto le scarpe, lo rassicuro troppo!!!!![]()
ah, ah, ah :ar:Sincero?mi spaventa il peso politico del real,ma se banshe ha scritto che potete farcela...tranquilli...la finale è real barca.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bannate Bender!!!! :incazzato::incazzato::incazzato:da arrizza a smosciacazzi... il declino!![]()
peggio: lo mandiamo alle Svalbard con Irrisoluto a girare il film scemo e più scemo 4!Bannate Bender!!!! :incazzato::incazzato::incazzato:
era una visita completa per il certificato medicoma scusa, questa ti ha fatto mettere in mutande per misurarti la pressione.... e dajeee![]()
quando mi hai detto di seguirti in bagno mi è preso un colpoMa con me gli va sotto le scarpe, lo rassicuro troppo!!!!![]()
quando mi hai detto di seguirti in bagno mi è preso un colpo![]()
te dovesse fà male :carneval:quando mi hai detto di seguirti in bagno mi è preso un colpo![]()
che creatura strana è quella?
OT l'hai messi in firma :risata::risata:fine .OT gli, gni, gnite dovesse fà male :carneval:
un altro bel complimentone...quando mi hai detto di seguirti in bagno mi è preso un colpo![]()
secondo me porta bene mi sono convinto di sta cosaOT l'hai messi in firma :risata::risata:fine .OT gli, gni, gni![]()
ma perchè è stata un emozione, mica penso che ci sia qualcosa di male, non me lo aspettavo, tutto il tempo in un modo, e poi quella frase a bruciapelo inaspettata e spiazzante e bel ricordoun altro bel complimentone...ti rendi conto che la stai massacrando? :carneval:
Ok ... se funziona fammi sapere :carneval:secondo me porta bene mi sono convinto di sta cosa![]()
dobbiamo fare qualche lezione di bon tonquando mi hai detto di seguirti in bagno mi è preso un colpo![]()
Dammi una lametta che mi taglio le vene...un altro bel complimentone...ti rendi conto che la stai massacrando? :carneval:
E' una bestia depressa!!!!che creatura strana è quella?