I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Stai a ingannare te stesso... non ti bastava, ti eri rammollito e non la volevi sposare. Sei leale e corretto ma se ti andava tanto bene non eri così con lei
avevo paura di sposarmi ma non avevo paura di dover stare sempre con lei, si è vero mi ero lasciato andare all'abitudine e alla monotonia, ma mai ho pensato che non fosse la persona adatta per mè

banshee

The Queen
ma perchè sta cosa ti da tanto fastidio?poi scusa tutti a dire che non mi devo fare condizionare poi arrivi tu mi dici di togliere le foto e dovrei farlo subito così? comunque se ad altri danno fastidio le toglierò non ci sono problemi
Bender io intanto toglierei l'anello, per prima cosa...

Simy

WWF

Homer

Utente con ittero
Meno male che ci sei!
Non sono d'accordo, sicuramente edulcoriamo all'estremo i consigli che gli vengono unidirezionalmente proposti più o meno da tutti noi, ma li ritengo più educativi di una pacca sulle spalle o di un è il tuo carattere che ci vuoi fare.
Per quanto mi riguarda (lo so, non siamo tutti uguali), ho ricevuto più insegnamenti dai pugni in faccia (metaforicamente parlando) che dalle sopraccitate pacche sulle spalle.

drusilla

Drama Queen
guarda che da ragazzino alcune estati andavo a fegare le cigliegie negli orti e mica poche ci riempivo un sacchetto della spesa:D:D:D un paio di volte mi avevano anche visto e urlato dietro, ero molto più trasgressivo prima:carneval:
male male male, non si fa :cool:

Simy

WWF
Non sono d'accordo, sicuramente edulcoriamo all'estremo i consigli che gli vengono unidirezionalmente proposti più o meno da tutti noi, ma li ritengo più educativi di una pacca sulle spalle o di un è il tuo carattere che ci vuoi fare.
Per quanto mi riguarda (lo so, non siamo tutti uguali), ho ricevuto più insegnamenti dai pugni in faccia (metaforicamente parlando) che dalle sopraccitate pacche sulle spalle.
idem

banshee

The Queen
idem, anche io. con gli schiaffoni, li chiamo io :rolleyes:

ma non siamo tutti uguali, e per me lui non cresce con gli schiaffoni...

Bender

Utente di lunga data
ora ti racconto una cosa, non è il vostro caso, ma a volte mi viene il dubbio che in alcuni casi con la scusa di dire che lo si fà per spronare, ci sia sotto della sana cattiveria.
un conoscente lavora da molto tempo per suo cugino in una piccola attività privata, senza contratto, con gli straordinari non pagati e le ferie le fa quando lo dice lui se le fà, quando gli ha fatto notare tutto ciò se nè uscito col fatto che lo fa per lui, per fargli capire come và il mondo:rotfl::rotfl::rotfl:non è che gli fa comodo no è tipo un allenamento:D:D:D

Nicka

Capra Espiatrice
guarda che da ragazzino alcune estati andavo a fegare le cigliegie negli orti e mica poche ci riempivo un sacchetto della spesa:D:D:D un paio di volte mi avevano anche visto e urlato dietro, ero molto più trasgressivo prima:carneval:
Ma tu pensa...
Hai mai rubato caramelle nei negozi??? :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.