Questa me l'ero persa......ti spiego come faccio io. Di solito appena entro in motel, alla reception mi presento con un sacchetto di plastica in testa per non farmi riconoscere e comunico generalità false (ho scoperto solo dopo che quelle vere le legge sulla mia C.I.). Quando entriamo in camera, ci sediamo sul letto è facciamo un briefing su quello che dobbiamo fare, tipo posizioni, durata delle stesse, sesso orale come e dove, come indossare il preservativo, quante volte dobbiamo venire a testa nelle 4/6 ore a disposizione, etc.....insomma cerchiamo di ottimizzare i tempi.
Quando poi lo facciamo, dopo che lei è venuta le chiedo sempre se le è piaciuto, se sono stato bravo, se ha goduto, se ho il pisello più grande dei suoi ex, quando poi sto per venire io (e si, abbiamo deciso nel briefing che io devo venire circa 7 minuti dopo di lei), con la mano destra mi stringo il pisello e chiedo:
"..............allora dove la vuoi la firma?" lei ha 10 minuti per pensarci ed io nel mentre accendo la TV e aspetto sempre rigorosamente con la mano sul pisello mi raccomando, non firmare sulle lenzuola.
Alla fine dei giochi, un veloce de-briefing per capire dove possiamo migliorarci e come.
Usciamo dal motel, al momento di pagare uso la solita scusa del portafogli dimenticato a casa (ha funzionato benissimo al raduno) e paga lei.....quando si accorge del trucchetto la lascio e me ne trovo un altra.
Adesso hai capito??