I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
infatti non ho usato quel termine:mad:
poi siamo pure coetanei, e in più io mi affezziono , non sono mica come oscuro che non la accompagna nemmeno fuori dal bagno dopo:D:D:D
:facepalm::facepalm::facepalm:

gas

Utente di lunga data
poi siamo pure coetanei, e in più io mi affezziono , non sono mica come oscuro che non la accompagna nemmeno fuori dal bagno dopo:D:D:D
tu però mi devi spiegare cosa vuoi fare da grande....
vuoi fare l'amante oppure il badante dal momento che seguiresti la tua compagna anche quando va cagare?

zadig

8=D
non importa che termini usi: il concetto è quello.
Se tu dici quelle cose ad una donna la offendi.
Le invece le chiedi di scopare no, magari la lusinghi anche.
Chiaro?

Oscuro sa bene, anzi benissimo, cosa dire e come dirlo. Impara da lui, cazzone.

drusilla

Drama Queen
tu però mi devi spiegare cosa vuoi fare da grande....
vuoi fare l'amante oppure il badante dal momento che seguiresti la tua compagna anche quando va cagare?
non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.

zadig

8=D

gas

Utente di lunga data
non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.
e cosa vuoi che le faccia ancora..... :D

prima di rimettersi in sesto si deve riprendere.......:rolleyes:

zadig

8=D
e perchè togliere quel piacere alla nostra nicka? :D

Bender

Utente di lunga data
la seconda parte della frase potevi evitarla:D:D:D, ma meno male che almeno tu hai capito, strano che si siano già scordati il racconto di Nicka, evidentemente non li aveva colpiti più di tanto:rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
te la sta facendo seccare, eh?
no, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...

che immagine poetica! :condom::condom::condom:

Io mi immagino come era a letto Bender con la ex... anzi no, non me lo voglio immaginare :unhappy:

Chiamate un esorcista!:singleeye:

Bender

Utente di lunga data
continuo a non capire
ma tu alla fine, vuoi farti la cartolaia o le forumiste? :rolleyes:
tanto sono tutte inarrivabili per vari motivi, le forumiste sono impegnate e lontane
la libraia è solo inmpegnata, ma comunque non avrei mai il dialogo che ho con le forumiste con lei
ah e per la cronaca non voglio "farmi" ma vorrei una relazione, anche per poco che possa durare:rolleyes:

gas

Utente di lunga data
no, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...

che immagine poetica! :condom::condom::condom:

Io mi immagino come era a letto Bender con la ex... anzi no, non me lo voglio immaginare :unhappy:

Chiamate un esorcista!:singleeye:
ah..... ahh.....ahhhhhh. buonanotte:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.