zadig
8=D
però se ad una donna non gli ispiri sesso ma botte, un motivo ci sarà...non è il mio genere anche se per mesi insistevano fossi un cultore![]()
però se ad una donna non gli ispiri sesso ma botte, un motivo ci sarà...non è il mio genere anche se per mesi insistevano fossi un cultore![]()
infatti non ho usato quel terminee che ti deve fare da nave scuola?
Questa è un'offesa...
:facepalm::facepalm::facepalm:infatti non ho usato quel termine
poi siamo pure coetanei, e in più io mi affezziono , non sono mica come oscuro che non la accompagna nemmeno fuori dal bagno dopo![]()
è solo perchè non ha provato le mie coccole:rotfl::rotfl::rotfl:però se ad una donna non gli ispiri sesso ma botte, un motivo ci sarà...![]()
tu però mi devi spiegare cosa vuoi fare da grande....infatti non ho usato quel termine
poi siamo pure coetanei, e in più io mi affezziono , non sono mica come oscuro che non la accompagna nemmeno fuori dal bagno dopo![]()
alle donne non bastano solo le coccole.... vogliono anche e soprattutto altroè solo perchè non ha provato le mie coccole:rotfl::rotfl::rotfl:
non importa che termini usi: il concetto è quello.infatti non ho usato quel termine
non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.tu però mi devi spiegare cosa vuoi fare da grande....
vuoi fare l'amante oppure il badante dal momento che seguiresti la tua compagna anche quando va cagare?
immagino siano peggio della valeriana o della melatoninaè solo perchè non ha provato le mie coccole:rotfl::rotfl::rotfl:
e cosa vuoi che le faccia ancora.....non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.
e perchè togliere quel piacere alla nostra nicka?non avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.
te la sta facendo seccare, eh?:facepalm::facepalm::facepalm:
la seconda parte della frase potevi evitarlanon avete capito la battuta di Bender, è su Oscuro che vandalizza Nicka in bagno e poi la lascia li, con lo sfintere affranto, senza voltarsi o aiutarla a rimettersi in sesto.
Mi viene l'orchite...è solo perchè non ha provato le mie coccole:rotfl::rotfl::rotfl:
no, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...te la sta facendo seccare, eh?
a me la mastite, invece...Mi viene l'orchite...
Cose brutte...a me la mastite, invece...
tanto sono tutte inarrivabili per vari motivi, le forumiste sono impegnate e lontanecontinuo a non capire
ma tu alla fine, vuoi farti la cartolaia o le forumiste?![]()
ah..... ahh.....ahhhhhh. buonanotteno, proprio si è serrata nel perizoma, non ne vuole sapere più di uscire... :rotfl::rotfl::rotfl: è impaurita...
che immagine poetica! :condom::condom::condom:
Io mi immagino come era a letto Bender con la ex... anzi no, non me lo voglio immaginare :unhappy:
Chiamate un esorcista!:singleeye: