Spot
utente in roaming.
Questo è grave.BENDER MI HA DATO BUCA.
UN PALO ALLUCINANTE.
BRAVI.
ME LO AVETE DEVIATO.
Questo è grave.BENDER MI HA DATO BUCA.
UN PALO ALLUCINANTE.
BRAVI.
ME LO AVETE DEVIATO.
Lo so. Poi mi lascia il messaggio qui..mica mi ha scritto a me per dirlo...boH.Questo è grave.
Eh ma pure tu!!!Ma probabilmente Bender stava affrontando qualche orso, come spesso gli capita nella vita
:rotfl:
Attento Benderi... se inizi a fare così la caciottina me la rubo io.Lo so. Poi mi lascia il messaggio qui..mica mi ha scritto a me per dirlo...boH.
è colpa di oscuro e jb.
mi sembrava il modo più veloce per risponderti, poi lo sai che non ho segretiLo so. Poi mi lascia il messaggio qui..mica mi ha scritto a me per dirlo...boH.
è colpa di oscuro e jb.
si solo.Solo.
Non ne hai idea.si solo.
chissà tutto quello che hai fatto tu e di certo non racconti qui
mi sembrava il modo più veloce per risponderti, poi lo sai che non ho segreti
quindi io vado a braccetto con te ?Caciò, uno dei consigli migliori che si possano dare è "vai con i meglio di te".
Colpa di oscuro?pure qui?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Lo so. Poi mi lascia il messaggio qui..mica mi ha scritto a me per dirlo...boH.
è colpa di oscuro e jb.
siColpa di oscuro?pure qui?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a chi devo menà :clava:si
era tanto buono e puro...e adesso va ai raduni, fa il brillante con la libraia e a me me da le sole....
come te lo spieghi?
il tuo amico di merende....e JB...i duri insommaa chi devo menà :clava:
con Oscuro me la vedo io tranquillail tuo amico di merende....e JB...i duri insomma![]()
grazie mi fidocon Oscuro me la vedo io tranquilla![]()
fosse solo la libraia, che ora mi saluta anche quando la vedo al bar che prende l'aperitivo con un cruppetto di amici, ma al corso c'è anche una docente che mi fissa e pure gli altri studenti mi prendono in giro perchè dicono che fissi me. ah per la cronaca la docente che è ingegnere e ha anche un sacco di qualifiche ha solo 26 annisi
era tanto buono e puro...e adesso va ai raduni, fa il brillante con la libraia e a me me da le sole....
come te lo spieghi?
grazie mi fido
oscuroooooo :ar:
essi...intanto come i polli ad aspettare...vai vai a leggere cosa scrive....gli fanno tutte la cortetu stai sempre a scherzà.....![]()
ma tu sei nella categoria ragazze impegnate e inarrivabili quindiessi...intanto come i polli ad aspettare...vai vai a leggere cosa scrive....gli fanno tutte la corte
ci hai messo lo zampetto tu?