I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Lo so. Poi mi lascia il messaggio qui..mica mi ha scritto a me per dirlo...boH.
è colpa di oscuro e jb.
Colpa di oscuro?pure qui?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
si:mad:
era tanto buono e puro...e adesso va ai raduni, fa il brillante con la libraia e a me me da le sole....
come te lo spieghi?
fosse solo la libraia, che ora mi saluta anche quando la vedo al bar che prende l'aperitivo con un cruppetto di amici, ma al corso c'è anche una docente che mi fissa e pure gli altri studenti mi prendono in giro perchè dicono che fissi me. ah per la cronaca la docente che è ingegnere e ha anche un sacco di qualifiche ha solo 26 anni:eek::eek::eek:
qui basta che fissi un po una persona e attiri la sua attenzione, mi pare così strano, bo si vedrà

Bender

Utente di lunga data
essi...intanto come i polli ad aspettare...vai vai a leggere cosa scrive....gli fanno tutte la corte:mad:
ci hai messo lo zampetto tu?
ma tu sei nella categoria ragazze impegnate e inarrivabili quindi:D:D:D
devo ancora capirlo se mi fanno la corte, e non posso nemmeno farmi avanti perchè è la mia docente, comunque ho tutta l'estate per capire se sia realmente così, e di tempo per studiarla mentre spiega ne ho.
ho anche la scusa che posso fissarla, perchè sta spiegando:cool:
e ogni tanto si impappina con le parole o distoglie lo sguardo e sorride, abbiamo parlato anche di libri e reader nella pausa caffè, con 6 ore due volte a settimana delle sue lezioni ne ho di tempo per vederla:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.