I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen

banshee

The Queen
oggi a spiaggia con quelli del gruppo ti ho pensato, c'è un ragazzo che è il più sfacciato del gruppo ha 22 anni, risponde sempre ai docenti del tipo prof non ci sto più dentro facciamo pausa:D:D:D
oggi a spiaggia si mette a fissare donne molto più grandi di lui fa commenti vari e poi dice scusate ma sono fissato con i culi è un osessione:rotfl::rotfl::rotfl:, poi mi dice se una sera esci a bere con mè ti ritrovano devastato ti sistemo io:D:D:D
buongiorno Bender!! vatte a fa un giro con questo tipo, da retta a me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
almeno ti fai due risate...

su ciò che tu sai, sto quasi alla fine, ne mancano 3, sto alla riserva indiana, ma tipo stavo così: :scared:

oscuro

Utente di lunga data
SI

buongiorno Bender!! vatte a fa un giro con questo tipo, da retta a me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
almeno ti fai due risate...

su ciò che tu sai, sto quasi alla fine, ne mancano 3, sto alla riserva indiana, ma tipo stavo così: :scared:
Si,bisognerebbe rappresentare a mattia che oscuro non è proprio così.Ho avuto la fissa per il sedere ok,ma era più una questione goliardica,mattia ha una visione un pò distorta della mia persona.Insomma,sono un ometto composto,un pò brillante,ma non sfacciato,nn è che vado in giro,a guardare chiappe in ogni dove.:rolleyes:

gas

Utente di lunga data
Si,bisognerebbe rappresentare a mattia che oscuro non è proprio così.Ho avuto la fissa per il sedere ok,ma era più una questione goliardica,mattia ha una visione un pò distorta della mia persona.Insomma,sono un ometto composto,un pò brillante,ma non sfacciato,nn è che vado in giro,a guardare chiappe in ogni dove.:rolleyes:
:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Gas,povero mattia..:rotfl:si pensa che veramente sono il pacciani del culo:D.Insomma,si estremizza un pò. Ho e ho avuto determinate fisse,ma ci sta,insomma sono una personcina a modo,sono stato un pò traviato,sono stato abusato è violentato psicologicamente,ma a chi non è successo?
Mattia mi vede un pò....un pò...troppo stronzo.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Comunque,non puoi capire quanto mi stava sul cazzo quello di ieri,insopportabile,mi sono riletto,mi avreste dovuto mandare affanculo da subito,che pazienza che avete avuto....:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Comunque,non puoi capire quanto mi stava sul cazzo quello di ieri,insopportabile,mi sono riletto,mi avreste dovuto mandare affanculo da subito,che pazienza che avete avuto....:D
In realtà eravamo preoccupati:D

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

In realtà eravamo preoccupati:D
Insopportabile,però c'è un però.Adesso parla il mio lato femminile,sono sincera,a me un uomo così piacerebbe,composto,compassato,tutto di un pezzo,pregno di valori,intriso di principi,da donna fra i due sceglierei quello di ieri.Desta più curiosità,ha più carisma,antipatico,ma con il suo perchè.I gusti delle donne non li capirò mai.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Insopportabile,però c'è un però.Adesso parla il mio lato femminile,sono sincera,a me un uomo così piacerebbe,composto,compassato,tutto di un pezzo,pregno di valori,intriso di principi,da donna fra i due sceglierei quello di ieri.Desta più curiosità,ha più carisma,antipatico,ma con il suo perchè.I gusti delle donne non li capirò mai.
Hai un lato femminile molto serioso :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda io l'ho proprio ignorato, sennò ci finivo a litigare, te lo dico :carneval:
Banshee,dovresti chiederti cosa c'è dietro.Da donna a me desterebbe più curiosità quello di ieri,oscuro sarà pure simpatico,dopo un pò rompe i coglioni.A livello d'attizzo,da donna a me prendeva più quello di ieri,onestamente.

gas

Utente di lunga data
ma sai che palle.....

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Banshee,dovresti chiederti cosa c'è dietro.Da donna a me desterebbe più curiosità quello di ieri,oscuro sarà pure simpatico,dopo un pò rompe i coglioni.A livello d'attizzo,da donna a me prendeva più quello di ieri,onestamente.
noioso e banale, scontato e deprimente. non provo alcuna curiosità per persone così, maschi o femmine che siano eh?

non ho nemmeno un'amica così. non la reggerei :carneval:

gas

Utente di lunga data
A me piace parlare,disquisire fra donne.Serioso?analitico semmai.:rotfl: Ho un lato femminile molto sviluppato.
il tuo lato femminile è molto sviluppato nella parte alta o bassa?
per similitudine presumo che sia nella parte bassa...... na caverna...... :D

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ma sai che palle.....
Si,da uomo.Le donne sono diverse.Le donne le devi far ridere,dopo un pò basta,poi rompi i coglioni no?non è che puoi sempre ridere gas.:rotfl: Poi dai con questo cazzo di sedere non era possibile.E su.:rotfl:A me quella cena ha cambiato..:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

noioso e banale, scontato e deprimente. non provo alcuna curiosità per persone così, maschi o femmine che siano eh?

non ho nemmeno un'amica così. non la reggerei :carneval:
Sei un pò brusca nei tuoi giudizi.Noioso?banale?deprimente?e chi cazzo era bruna vespa?
Forse a te piace il tipo spiritoso,a me da donna,dopo un pò annoia,io poi voglio vedere,le serietà.Ripeto sono gusti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.