Andromeda4
Utente di lunga data
Vero...Hai ragione tu, quella che ho descritto è indifferenza.
Quanto alla leggerezza: certo che non ce la si impone, la si può eventualmente"allenare", nella misura in cui si riesce... Perché ogni partita è a sé
Vero...Hai ragione tu, quella che ho descritto è indifferenza.
Quanto alla leggerezza: certo che non ce la si impone, la si può eventualmente"allenare", nella misura in cui si riesce... Perché ogni partita è a sé
Ma neanche lontanamente. Hanno solo il cervello ingolfato di pippe mentali e sensi di colpa. Soprattutto gli uomini. Si svuotano le palle e poi tornano dalla mogliettina. Parati il culo.Sai invece cosa penso?
Che un fedelone alla prima esperienza ha potenzialmente un livello di attenzione piu alto rispetto a noi “rodati” che talvolta siamo così addentrati in certe dinamiche da sentirci più sicuri.
Poi ogni caso è a se ovviamente
Un marito già ce l’hoMa neanche lontanamente. Hanno solo il cervello ingolfato di pippe mentali e sensi di colpa. Soprattutto gli uomini. Si svuotano le palle e poi tornano dalla mogliettina. Parati il culo.
Un marito già ce l’ho
Mica ne voglio un altro
Ma anche che non sia sposato non e’ che una persona sia disponibile per forza ci sono tanti altri impegni nella vita.Ma infatti qui si vuole che il tipo sposato sia deciso, disponibile subito, pronta consegna, risoluto.
Boh!
Noi due per vederci, solo vederci, ci abbiamo messo 20 anni per trovare un buco disponibile.
Va così.
Parliamo sempre dello stesso ?Non ne abbiamo mai parlato, ma credo davvero che sia la prima volta per lui.
Certo che sìParliamo sempre dello stesso ?
Io dico: non sprecare tempo per chi non ha tempo per te.Oggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Peccato che l’invito sia tra due settimane..!
Nessun accenno sul fatto che ci saranno altre possibilità di incontrarsi prima.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Io le attese le soffro a prescindere![]()
Questi erano i prodromi, il finale è quiIo dico: non sprecare tempo per chi non ha tempo per te.
È che ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare agenda e priorità...al voloMa perché, tu domani potresti? Ma come fate ad avere tutto sto tempo? Vi invidio un sacco
DipendeÈ che ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare agenda e priorità...al volo
e quindi bisogna rispettarlaDipende
Ci sono alcune persone che hanno sempre la priorità
Io manco riesco a cambiare il mio dentistaÈ che ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare agenda e priorità...al volo
Io quando percepivo che "c'era urgenza" organizzavo al volo qualcosa... e per me voleva dire fare un sacco di strada...Io manco riesco a cambiare il mio dentista
Qua parliamo di priorità?
Agende?
Il SSN è full
Poi le impegnative valgono 6 mesi
![]()
....Io quando percepivo che "c'era urgenza" organizzavo al volo qualcosa... e per me voleva dire fare un sacco di strada...
Se è una pena non vale mai.......
Non ti tiravi indietro...
Doveva valerne la pena
Giochiamo con le parole?Se è una pena non vale mai...
Burattinaio di parole...Giochiamo con le parole?
...nessuno vuole fare le marionette peròBurattinaio di parole...
Burattinaio di parole. Non di persone....nessuno vuole fare le marionette però