I ritmi del tradimento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sai invece cosa penso?
Che un fedelone alla prima esperienza ha potenzialmente un livello di attenzione piu alto rispetto a noi “rodati” che talvolta siamo così addentrati in certe dinamiche da sentirci più sicuri.
Poi ogni caso è a se ovviamente
Ma neanche lontanamente. Hanno solo il cervello ingolfato di pippe mentali e sensi di colpa. Soprattutto gli uomini. Si svuotano le palle e poi tornano dalla mogliettina. Parati il culo.
 

Etta

Utente di lunga data
Ma infatti qui si vuole che il tipo sposato sia deciso, disponibile subito, pronta consegna, risoluto.
Boh!
Noi due per vederci, solo vederci, ci abbiamo messo 20 anni per trovare un buco disponibile.
Va così.
Ma anche che non sia sposato non e’ che una persona sia disponibile per forza ci sono tanti altri impegni nella vita.
 

Nono

Utente di lunga data
Oggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Peccato che l’invito sia tra due settimane..!
Nessun accenno sul fatto che ci saranno altre possibilità di incontrarsi prima.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Io le attese le soffro a prescindere :(
Io dico: non sprecare tempo per chi non ha tempo per te.
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È che ci sono momenti in cui bisogna saper cambiare agenda e priorità...al volo
Io manco riesco a cambiare il mio dentista
Qua parliamo di priorità?
Agende?
Il SSN è full
Poi le impegnative valgono 6 mesi
🤣🤣🤣
 
Top