desire.vodafone
Utente di lunga data
no perchè sai, parlavi di prostitute, poi scrivi "ne accendo una"
Ho raccontato la dinamica

no perchè sai, parlavi di prostitute, poi scrivi "ne accendo una"
Come hai saputo che era una prostituta?Eeeee dai un po di fantasia... Facevano rumore nella camera limitrofa alla mia. Un cliente e una tro...
Come hai saputo che era una prostituta?
ha tirato ad indovinare, era anche mezzo fattoCome hai saputo che era una prostituta?
Silenziosa non sono....ma il vero problema per me è limitarmi nei graffi e morsi...in genere affondo le unghie sulla schiena e mi piace mordere il colloDonne silenziose non ricordo di averne trovate.
E comunque gemiti ed urla gratificano il momento.
Quindi il sesso silenzioso non mi piace, almeno, non sempre. Quando intenso va bene anche nel silenzio.
È bello anche quando parlato.
E non ho motivo di trattenermi pure io sul più bello.
Ora ... ululati, sproloqui, e movimenti scomposti mi fanno passare la fantasia.
Quando li sento nella stanza affianco di un motel ... mi fanno ridere, se non fastidio.
Curioso, per te è casetta, per me era casa
Sarebbe curioso anche un post su graffi e morsi![]()
Cazzo sei un vampiro!Silenziosa non sono....ma il vero problema per me è limitarmi nei graffi e morsi...in genere affondo le unghie sulla schiena e mi piace mordere il collo![]()
Sarai mica tu la mia ex "amica" .... che mi dovevo portare il bialcol in motelSilenziosa non sono....ma il vero problema per me è limitarmi nei graffi e morsi...in genere affondo le unghie sulla schiena e mi piace mordere il collo![]()
no no....sicura al 100%...ho avuto un solo amante ed è delle mie parti...non si può sbagliareSarai mica tu la mia ex "amica" .... che mi dovevo portare il bialcol in motel![]()
![]()
![]()
Lo immaginavo fermarla in corridoio per chiedere il rate o una cosa così…ha tirato ad indovinare, era anche mezzo fatto
già è un problema giustificare un succhiotto , la vedo difficile con i segni che lascia un morsoSilenziosa non sono....ma il vero problema per me è limitarmi nei graffi e morsi...in genere affondo le unghie sulla schiena e mi piace mordere il collo![]()