I sentimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non è vero che l'amore è una cazzata. Senza amore non possiamo vivere. L'amore per i figli è un amore di tipo diverso, bellissimo ma diverso dall'amore per un/una partner. L'amicizia va coltivata, delle volte finisce, si prendono strade diverse, ma è facile incontrare persone con le quali ritrovare l'affinità perduta. L'odio verso chi? Verso noi stessi che abbiamo troppe aspettative e invece di modificare i nostri atteggiamenti li ribaltiamo contro gli altri? Tanta energia sprecata... Emma è normale, si avvicina Natale e siamo tutti più fragili. Ma la vita è fatta così. Poi i momenti difficili passano. Mai dimenticare la bellezza, quella passata quella presente, quella che ci sarà....[/quote]

......E che sapremo produrre con i nostri sforzi più disinteressati.

oscuro

Utente di lunga data
.........

L'Amore non è una cazzata...se disinteressato e privo della parte razionale....L'amicizia è vera quando sei cresciuto insieme..e condiviso tempo e situazioni.....l'odio non è una cazzata quando chi odiamo merita questo sentimento dispendioso ed avvilente....l'odio è il sentimento di chi non ha niente...o pensa di non aver niente...Mi è capitato di odiare...per andare avanti,per superare un dolore,per sentirmi ancora vivo!!!

O

Old cornofrancese

Guest
L'amore è una cazzata: quello vero è solo quello per i figli; l'amicizia è una gran rogna e la fregatura più immane che si possa avere; l'odio, a saperlo provare, potrebbe darti forza....la stanchezza che ti prende è l'unica sensazione che ti fa capire che nonostante tutto sei ancora viva....
nn c'è che dire, una visione ottimistica...

l'odio è come l'amore, sono due sentimenti contrapposti mal definibili, cmq se esiste uno esiste anche l'altro (possiamo parlare di affetto e risentimento, mi piace di più); sull'amicizia nn condivido, spesso 'l'amico' è quella persona di cui parla bruja qui.... http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=9467

MK

Utente di lunga data
L'Amore non è una cazzata...se disinteressato e privo della parte razionale....L'amicizia è vera quando sei cresciuto insieme..e condiviso tempo e situazioni.....l'odio non è una cazzata quando chi odiamo merita questo sentimento dispendioso ed avvilente....l'odio è il sentimento di chi non ha niente...o pensa di non aver niente...Mi è capitato di odiare...per andare avanti,per superare un dolore,per sentirmi ancora vivo!!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
O sei in giornata no (spm?) o hai aspettative irrealistiche nei confronti degli altri. L'0amore e l'amicizia, credo, hanno senso per noi che li proviamo non in relazione alla corrispondenza che ci aspettiamo.
Anzi forse le aspettative di riscontro inquinano il nostro stesso sentimento rendendolo più difficilmente apprezzabile da chi dovrebbe ricambiare.
niente spm....non ho aspettative irrealistiche, almeno non credo...un abbraccio o un tvb dalle persone cui voglio bene. I ringraziamenti e l'amore nn mi interessano: i primi non servono; al secondo ....non lo so se ci credo più.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
hai scritto una cosa intelligentissima, sensibile e sensata...ma sei proprio tu?

O

Old Anna A

Guest
niente spm....non ho aspettative irrealistiche, almeno non credo...un abbraccio o un tvb dalle persone cui voglio bene. I ringraziamenti e l'amore nn mi interessano: i primi non servono; al secondo ....non lo so se ci credo più.
se non sei sicura vuol dire che sei solo amareggiata. poi passa e sarai pronta per la prossima batosta. sì, lo so, sono positivissima...

oscuro

Utente di lunga data
Emmanuelle

A me sembra di aver scritto una cosa semplice...però capisco che abituata ai simposi culturali di italia 1 tu possa trovarla così intelligente...!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
A me sembra di aver scritto una cosa semplice...però capisco che abituata ai simposi culturali di italia 1 tu possa trovarla così intelligente...!!
potevi risparmiartela. dai. Riesci a parlare con me parlòando solo di me e non anche necessariamente dei miei amici ?
per favore....

oscuro

Utente di lunga data
Emma

Io direi che siamo 1 ad 1 e non sono permaloso...perchè la prima uscita "Simpatica"è stata la tua.....
!!

ranatan

Utente di lunga data
L'amore è una cazzata: quello vero è solo quello per i figli; l'amicizia è una gran rogna e la fregatura più immane che si possa avere; l'odio, a saperlo provare, potrebbe darti forza....la stanchezza che ti prende è l'unica sensazione che ti fa capire che nonostante tutto sei ancora viva....
L'amore per i figli è la cosa più bella e intensa che si possa sentire...è un sentimento speciale e unico. E poterlo provare è il più grande regalo che ci sia. Anche per me è solo questo tipo di amore quello vero.
L'amicizia esiste ma non bisogna sopravvalutarla o aspettarsi troppo.
L'odio e il ranocore sono pessimi sentimenti che avvelenano la vita e bisogna solo augurarsi di non dovere essere costretti a provarli.

Miciolidia

Utente di lunga data
emma

e dopo sta botta di ottimismo che in parte condivido...vado a buttare la pasta, altro motivo per sentirsi vivi

che cz. me rido poi...

Miciolidia

Utente di lunga data
tu hai problemi di comunicazione.

fai il tuo commento, qualcuno è d'accordo con te, e a questo punto trovi il pretesto per alimentare quell'odio che ti fa sentire ancora vivo...

ti rendi coglione.

L'amore per i figli è la cosa più bella e intensa che si possa sentire...è un sentimento speciale e unico. E poterlo provare è il più grande regalo che ci sia. Anche per me è solo questo tipo di amore quello vero.
L'amicizia esiste ma non bisogna sopravvalutarla o aspettarsi troppo.
L'odio e il ranocore sono pessimi sentimenti che avvelenano la vita e bisogna solo augurarsi di non dovere essere costretti a provarli.
l'amore per i figli è una immensa conferma della ragione per la quale vale la pena stare al mondo. vederli felici e gioire con loro e per loro è l'apice della vera essenza del nostro contributo qui su questa terra

ranatan

Utente di lunga data
l'amore per i figli è una immensa conferma della ragione per la quale vale la pena stare al mondo. vederli felici e gioire con loro e per loro è l'apice della vera essenza del nostro contributo qui su questa terra
Concordo totalmente con le tue parole.
So che avrei avuto una vita piena anche senza mio figlio ma ora che c'è, non mi vergogno a dire che è la sua esistenza la ragione principale della mia voglia di vivere.

Grande82

Utente di lunga data
L'amore magari non e' una cazzata ma viene sopravvalutato come antidoto alla solitudine... e' quella la cazzata.
L'amicizia e' ottima ma ci deve essere ottima sintonia... per esempio io non reggo amicizie ad alto mantenimento perche' sono incostante...
L'odio e' utile come tutti gli altri sentimenti... perche' privarsi di un sano odio verso chi ci ha fatto del male? Mi fa incazzare molto di piu' il buonismo ad oltranza che altro non e' che una sorta di menefreghismo...

Poi su con la vita che schifo, schifo non fa
ma non potrei essere più d'accordo...
la kelly di coccodrill non te la posso comprare ma questa te la posso dedicare

http://it.youtube.com/watch?v=rdjIrmrWYyM
OT oggi ho visto una tizia con kelly nera, capelli biondi lisci e fidanzato premuroso al braccio!! che palle certa gente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.