i sogni nel cassetto

hammer

Utente di lunga data
La troverei una cosa un po' schizofrenica se è un'esperienza che ha vissuto liberamente e consensualmente.
Io non credo che saprei vivere una cosa del genere con tranquillità, ma la cosa di cui mi accerterei con un figlio o una figlia è questa.
Questo non vuol dire che io non abbia limiti morali o che non debbano essercene. Li ho e non me ne vergogno. So che disapproverei se mia figlia o mio figlio facessero del sesso a pagamento, ad esempio. Ma, infatti, non lo farei mai o quasi.
Che intendi con "quasi"?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A questo ti serve l'esperienza.
A prevedere.
Se non ce l'hai va esattamente come dici.
Ma secondo me in questo caso nessuno dei 2 era particolarmente scafato, per cui dubito che avesse elementi per presumere che fosse pudica con lui e porcellina birichina con altri

danny

Utente di lunga data
Ma secondo me in questo caso nessuno dei 2 era particolarmente scafato, per cui dubito che avesse elementi per presumere che fosse pudica con lui e porcellina birichina con altri
Assolutamente.
È per questo che da immemore tempo gli consigliammo di confrontarsi almeno qui.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Assolutamente.
È per questo che da immemore tempo gli consigliammo di confrontarsi almeno qui.
Per il suo matrimonio temo fosse un tantino già tardi, per il futuro vedrà lui, ma non mi pare l'urgenza di adesso..

bull63

Utente di lunga data
Ho letto la tua storia e comprendo il tuo stato d'animo. Sono trascorsi molti anni da quando ho scoperto che la mia ex moglie mi tradiva con più amanti (in questo caso una alla volta). La situazione era simile alla tua, massima libertà, buona disponibiltà economica, sesso senza fantasia e senza situazione spinte, ha inziato a lavorare part time in quanto si annoiva.
Da allora non ho più avuto il desiderio e l'energia per instaurare una relazione seria.

danny

Utente di lunga data
Per il suo matrimonio temo fosse un tantino già tardi, per il futuro vedrà lui, ma non mi pare l'urgenza di adesso..
Non è un processo che realizzi in due settimane.
Ma devi essere predisposto per farlo.
Ovvero, avere la necessità e la capacità di farti domande.
La prima è 'Come ho fatto a non accorgermene'
(modalità 'Il sorpasso', chi ha visto il film da cosa intendo).
Lui ha semplicemente chiuso.
Va bene, comprendo che sia difficile ragionare su qualcosa che ci fa schifo, ma... Se lo si fa è per tutto ciò che abbiamo detto.

RisingSun

Utente di lunga data
Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Non mi va di vederla. Punto.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.

poppy

Miele e formaggio
Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.
Il senso di aver scritto qui allora qual è se non hai tempo dedicarti? O meglio...confrontarti e aiutarci a capire meglio?
Potevi scriverti delle lettere da solo

Artemis

Utente
Ma un confronto non c’è proprio stato? Lei con la scoperta non ha avuto alcun “rinsavimento” tipo sveglia, che l’ha riportata alla realtà e a cercare di scusarsi per aver distrutto tutto?

Rebecca89

Sentire libera
Scusami.
Avevi anche la presunzione di iscriverti su un forum e trovare unanimità di pacche sulle spalle allora. Improvvisamente non hai tempo da dedicare. Lo avresti trovato al "poverino" perché volevi tirare fuori. Ma sei su un forum e devi aspettarti niente e tutto. Sennò vai su unobravo. Solo lì dopo la prima non è gratis. Sta storia va avanti tozzi e bocconi da settimane. Buona fortuna.

hammer

Utente di lunga data
Quindici.
Deve essere stato un lavoraccio spulciare tutti i curriculum... :unsure:

perplesso

Administrator
Staff Forum
per me c'è qlc in lei che è rimasto oscuro a lui.
e di cui a lui non frega nulla.
ed ad a questo punto, direi che sia superfluo chiederselo, a meno che Rising voglia proporre il forum alla moglie

spleen

utente ?
Però, voglio dire, il cinema italiano, a corto di idee buone, che ci propina le solite cazzate, non potrebbe da questo thread trarre una succosa sceneggiatura?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Però, voglio dire, il cinema italiano, a corto di idee buone, che ci propina le solite cazzate, non potrebbe da questo thread trarre una succosa sceneggiatura?
Perché non lo fanno di già? 🤣