ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ah guarda neanche io! Puah! Vade retro Satana!Mi riferivo allo scopare con due donne e sempre che fossi libero.
Probabilmente non lo farei comunque ma non per un pregiudizio morale.
Ah guarda neanche io! Puah! Vade retro Satana!Mi riferivo allo scopare con due donne e sempre che fossi libero.
Probabilmente non lo farei comunque ma non per un pregiudizio morale.
Che intendi con "quasi"?La troverei una cosa un po' schizofrenica se è un'esperienza che ha vissuto liberamente e consensualmente.
Io non credo che saprei vivere una cosa del genere con tranquillità, ma la cosa di cui mi accerterei con un figlio o una figlia è questa.
Questo non vuol dire che io non abbia limiti morali o che non debbano essercene. Li ho e non me ne vergogno. So che disapproverei se mia figlia o mio figlio facessero del sesso a pagamento, ad esempio. Ma, infatti, non lo farei mai o quasi.
Terribile vero?Ah guarda neanche io! Puah! Vade retro Satana!
Che schifo!Ah guarda neanche io! Puah! Vade retro Satana!
Ma secondo me in questo caso nessuno dei 2 era particolarmente scafato, per cui dubito che avesse elementi per presumere che fosse pudica con lui e porcellina birichina con altriA questo ti serve l'esperienza.
A prevedere.
Se non ce l'hai va esattamente come dici.
guarda se non m attaccate qualcosa col pensiero eh.
Assolutamente.Ma secondo me in questo caso nessuno dei 2 era particolarmente scafato, per cui dubito che avesse elementi per presumere che fosse pudica con lui e porcellina birichina con altri
Per il suo matrimonio temo fosse un tantino già tardi, per il futuro vedrà lui, ma non mi pare l'urgenza di adesso..Assolutamente.
È per questo che da immemore tempo gli consigliammo di confrontarsi almeno qui.
Non è un processo che realizzi in due settimane.Per il suo matrimonio temo fosse un tantino già tardi, per il futuro vedrà lui, ma non mi pare l'urgenza di adesso..
Il senso di aver scritto qui allora qual è se non hai tempo dedicarti? O meglio...confrontarti e aiutarci a capire meglio?Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Non mi va di vederla. Punto.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.
Ma un confronto non c’è proprio stato? Lei con la scoperta non ha avuto alcun “rinsavimento” tipo sveglia, che l’ha riportata alla realtà e a cercare di scusarsi per aver distrutto tutto?Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.
Scusami.Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Quindici.Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
ed ad a questo punto, direi che sia superfluo chiederselo, a meno che Rising voglia proporre il forum alla moglieper me c'è qlc in lei che è rimasto oscuro a lui.
e di cui a lui non frega nulla.
Ci pagano?Però, voglio dire, il cinema italiano, a corto di idee buone, che ci propina le solite cazzate, non potrebbe da questo thread trarre una succosa sceneggiatura?
Perché non lo fanno di già?Però, voglio dire, il cinema italiano, a corto di idee buone, che ci propina le solite cazzate, non potrebbe da questo thread trarre una succosa sceneggiatura?