Tra 2 mesi e mezzo?attendiamo il secondo atto
Erano mutande.Ma questo sogno nel cassetto poi?
dici all'inizio dell'estate? pol'esseTra 2 mesi e mezzo?
AzzErano mutande.
costipata?Azz
Vado al bagno
Uh no mi struccocostipata?
Che tristezza l’idea che si superano certo dolori solo perché si hanno dei soldiHo letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Non mi va di vederla. Punto.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.
Concordo assolutamente. Ma io preferisco non dover visualizzare la scena, visto che mi provoca un urto di vomito.a letto, quando consenzienti tutto è concesso se piace
Guarda, tanto è da oggi che vomitano tutti.Oddio, sono indietro di 25 pagine, non gliela posso fare..
Concordo assolutamente. Ma io preferisco non dover visualizzare la scena, visto che mi provoca un urto di vomito.
“Sperando fosse solo quello” era in quel senso.
magari si cacavano pure addosso.Oddio, sono indietro di 25 pagine, non gliela posso fare..
Concordo assolutamente. Ma io preferisco non dover visualizzare la scena, visto che mi provoca un urto di vomito.
“Sperando fosse solo quello” era in quel senso.
Pure tua moglie si è accorta del resto, di quanto vali.Ho letto le prime 4 pagine e poi mi sono arreso. Come spesso ho scritto davvero non ho tempo per dedicarmi al forum. Io sono contento della proposta, così ce la caviamo senza troppo trambusto e possiamo evitare di vederci.
Non mi va di vederla. Punto.
Noto che la maggior parte dei forumisti gode nel sentire che qualcuno sia stato tradito. Ancora di più se maschio. Qualcuno/a proietta anche le proprie frustrazioni. Una utente, senza sapere nulla, si esalta per la sofferenza che lei è riuscita ad influggermi. E amenità varie.
Vi dico una cosa, così mi detesterete ancora di più: essere professionalmente impegnati e ricchi, ti fa superare presto questi choc. Al lavoro hanno saputo, ho ricevuto almeno 15 proposte nemmeno tanto velate. Avendo però la presunzione di valere qualcosa, le ho rifiutate tutte.
Non è esattamente così. Ero a pezzi quando ho scoperto il fatto, per un mese mi sono macerato sul da farsi. Ma dopo è stato meno difficile di quanto pensassi.Che tristezza l’idea che si superano certo dolori solo perché si hanno dei soldi
Che tristezza vantarsi di proposte ricevute solo perché ricchi e professionalmente impegnati
Tua moglie ha sicuramente sbagliato, tu stai dimostrandolo quanto sei arido e quanto anche a te di kei freghi poco
Ottima idea anche se lo scappare di distanza raramente risolve I problemi interni. Ma chissà, il cambio d'aria farà sicuramente bene. In bocca al lupo!Non è esattamente così. Ero a pezzi quando ho scoperto il fatto, per un mese mi sono macerato sul da farsi. Ma dopo è stato meno difficile di quanto pensassi.
Il sesso con lei non era insoddisfacente, come qualcuno ha scritto. Era banale e ripetitivo. Ma lei è così bella che comunque l'eccitazione e la soddisfazione erano garantite.
Il sogno nel cassetto è di tipo professionale: a fine 2022 mi avevano proposto la direzione di una clinica in Uruguay. Ci ho pensato seriamente, sono anche andato a parlare con i finanziatori. Poi ho lasciato perdere, perché la mia idea sarebbe stata di trasferirmi con tutta la famiglia ma ho evitato. Ero tentato dall'idea di trovarmi in un luogo meno esposto agli eventuali effetti di una guerra nucleare. Ma sono ragionamenti validi se ti sposti con la famiglia, non se vai da solo.
Adesso con la ex moglie che si fa i (tanti) cazzi suoi, i figli grandi... perché no?
Un mese. Tu dopo un mese hai già dimenticato tutto? ComplimentiNon è esattamente così. Ero a pezzi quando ho scoperto il fatto, per un mese mi sono macerato sul da farsi. Ma dopo è stato meno difficile di quanto pensassi.
Il sesso con lei non era insoddisfacente, come qualcuno ha scritto. Era banale e ripetitivo. Ma lei è così bella che comunque l'eccitazione e la soddisfazione erano garantite.
Il sogno nel cassetto è di tipo professionale: a fine 2022 mi avevano proposto la direzione di una clinica in Uruguay. Ci ho pensato seriamente, sono anche andato a parlare con i finanziatori. Poi ho lasciato perdere, perché la mia idea sarebbe stata di trasferirmi con tutta la famiglia ma ho evitato. Ero tentato dall'idea di trovarmi in un luogo meno esposto agli eventuali effetti di una guerra nucleare. Ma sono ragionamenti validi se ti sposti con la famiglia, non se vai da solo.
Adesso con la ex moglie che si fa i (tanti) cazzi suoi, i figli grandi... perché no?
Beh, certo, deve essere proprio soddisfacente.Il sesso con lei non era insoddisfacente, come qualcuno ha scritto. Era banale e ripetitivo. Ma lei è così bella che comunque l'eccitazione e la soddisfazione erano garantite.
era soddisfacenteBeh, certo, deve essere proprio soddisfacente.
Chissà, magari dopo anni, si è rotta i coglioni di essere considerata una bella statuina con i buchi e si è data ad altro.
Appunto. Descrive chiaramente la persona che è.era soddisfacente
per lui