i sogni nel cassetto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Evidentemente invece di creare guerre in un rapporto sepolto da tempo cercando spiegazioni che non avrebbero cambiato il senso di ripudio verso l altro, ha preferito così. A volte dando vita a guerre alimenti un astio che altro non è che un filo conduttore che continua a tenere legati. Lui ha preferito tagliare e basta. Non aveva senso altro.
e ha sbagliato. se dovesse ripetersi la cosa, non potrà lagnarsene

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Purtroppo no perché non ho mai trovato te.

Perché da come ti esprimi e da come argomenti per quanto mi riguarda non potresti avere altra funzione.
Uh che gentiluomo che sei oggi
Ma quello lo sapevo già visto che hai sempre spacciato le foto che ti mandavano
Ed io Ti ho sempre criticato per i tuoi tradimenti
Perché quando dici che sei andato a cercare sesso fuori perché non lo facevi in casa
Prima di tutto non ti giustifica e non ti mette su un pulpito dal quale predicare una correttezza che non hai e che non hai mai avuto
Ma sopratutto relega le donne al ruolo di buco da riempire
Pensaci, che nella vita ti sei sposato due volte
E due volte hai tradito le tue donne
E due volte hai divorziato

Rebecca89

Sentire libera
Però prendiamo una decisione o è tutto normale o è un puttanone.
Notare che io non ho usare termini del genere.
Ho scritto sotto che sono più propensa per la seconda ipotesi, posso tracciare più strade secondo il mio parere personale perché gli elementi sono quelli che sono. Di puntare il dito e dire questo è, non lo faccio nelle storie lineari perché dovresti aver capito come la penso, figurati se posso farlo qui. Di andare addosso a uno o all altro sulla base di supposizioni non fa per me. Leggo, ascolto, e mi faccio le mie idee

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti pare il tipo che abbia il coraggio di dire di aver sbagliato uno che non s accorge di essere cornificato per anni nel modo a noi illustrato?
le corna sono forse la cosa più eclatante, ma le cose di cui non si è accorto negli anni devono essere state tante

Rebecca89

Sentire libera
le corna sono forse la cosa più eclatante, ma le cose di cui non si è accorto negli anni devono essere state tante
Pensa come si sentirebbe a definirsi stupido per non essersene accorto. Giammai, uno così? Non chiede spiegazioni alla moglie perché evidentemente sapeva già a sufficienza. E dico oltre il fantasmagorico hard disk ritrovato in un giorno in cui magicamente lei è fuori e lui decide così, di dare una bella rassettata alla cantina per pasqua.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pensa come si sentirebbe a definirsi stupido per non essersene accorto. Giammai, uno così? Non chiede spiegazioni alla moglie perché evidentemente sapeva già a sufficienza. E dico oltre il fantasmagorico hard disk ritrovato in un giorno in cui magicamente lei è fuori e lui decide così, di dare una bella rassettata alla cantina per pasqua.
non sei l'unica che pensa che la storia sia inventata. diciamo che ci fidiamo in mancanza di prove in senso contrario. sulla base di questo, è proprio sto HD lasciato lì come un pacchetto di patatine aperto che è curioso

Nicky

Utente di lunga data
Direi di no. Credo ci siano tanti motivi per cui vi siete beccati le corna
Ci sono dinamiche che possono ripetersi, ma di diverso tipo. Non c'è un solo motivo. Inoltre, anche quando dipende da questioni interne alla coppia, per me non è la persona a essere inadeguata, ma è la relazione che è inadeguata, almeno per uno dei due, in cui magari sopravvivono comunque sentimenti forti per l'altro.

hammer

Utente di lunga data
Eh beh, è stato sgamato: bellissima, al punto da farsi amare anche senza fare nulla, perfetta in società e come madre, disinibita e senza freni, persino così dignitosa da fare rapidamente la sua valigia senza chiedere nulla.
Se la trovo me la sposo io!
Mettiti in fila.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non è detto che sia così. Nel mio caso non lo è stato ad esempio.
Non volevo dirlo io, ma tu sei la prova vivente che, magari non sempre, ma essere adeguati, non avere alcuna "mancanza" ecc ecc, non vuol dire evitare il fattaccio