Gaia
Utente di lunga data
Le mancanze sono state mie. Anche emotive.Non volevo dirlo io, ma tu sei la prova vivente che, magari non sempre, ma essere adeguati, non avere alcuna "mancanza" ecc ecc, non vuol dire evitare il fattaccio
Le mancanze sono state mie. Anche emotive.Non volevo dirlo io, ma tu sei la prova vivente che, magari non sempre, ma essere adeguati, non avere alcuna "mancanza" ecc ecc, non vuol dire evitare il fattaccio
Neanche per idea.Niente, per te è na malattia la libido.
Io non capisco come tu possa equiparare, come se fossero sullo stesso livello, le esigenze sessuali e le capacità genitoriali.Neanche per idea.
Neanche capisco come venga a te questa idea, tu che hai avuto una sola relazione e pure chiusa.
Oppure non è così.
Forse ho capito, ma non ne sono sicuro. È un po' come se dicessi: "a me piace andare sparato in macchina. So che è pericoloso ma sono un pilota provetto, questo fa di me un cattivo genitore?", "certo che no, ma quando hai tuo figlio in macchina vai piano comunque"Io non capisco come tu possa equiparare, come se fossero sullo stesso livello, le esigenze sessuali e le capacità genitoriali.
per me l’uno non esclude l’altro.
E’ l’esempio sbagliato.Forse ho capito, ma non ne sono sicuro. È un po' come se dicessi: "a me piace andare sparato in macchina. So che è pericoloso ma sono un pilota provetto, questo fa di me un cattivo genitore?", "certo che no, ma quando hai tuo figlio in macchina vai piano comunque"
Non sono esempi che reggono.Forse ho capito, ma non ne sono sicuro. È un po' come se dicessi: "a me piace andare sparato in macchina. So che è pericoloso ma sono un pilota provetto, questo fa di me un cattivo genitore?", "certo che no, ma quando hai tuo figlio in macchina vai piano comunque"
Secondo me, ma posso sbagliare, il punto per @Brunetta è che una volta che sei genitore è come se avessi sempre tuo figlio con te in macchina, dunque i tuoi comportamenti che mettono a rischio te, volente o nolente mettono a rischio anche lui. Io non sono sicuro di condividere del tutto per esempioE’ l’esempio sbagliato.
se con quella bocca ti piace fare porcate e poi ci baci pure i pupi io non ci trovo niente di sbagliato.
E niente che implichi un problema per la figliolanza.
Ma io non c’ho pupi e perciò posso zoccoleggiare in serenità.
Voi fate un po’ come vi pare.
Io quando mio figlio è dal padre faccio quello che voglio e con chi mi pare, non mi sento davvero meno madre per questo.Secondo me, ma posso sbagliare, il punto per @Brunetta è che una volta che sei genitore è come se avessi sempre tuo figlio con te in macchina, dunque i tuoi comportamenti che mettono a rischio te, volente o nolente mettono a rischio anche lui. Io non sono sicuro di condividere del tutto per esempio
Idem io quando il mio è dalla madre, anche se tendenzialmente sono monogamo. Ma non sono sicuro che siano situazioni del tutto confrontabiliIo quando mio figlio è dal padre faccio quello che voglio e con chi mi pare, non mi sento davvero meno madre per questo.
Però aspetta Parma, si ti ho riletto bene. Se si tratta del fatto di lasciare in giro tracce di quello che fai col rischio che tuo figlio lo trovi è un conto. Se si parla di voler fare sesso con chi pare e piace, un altro. È su quest' ultimo che non vedo come possa influire il livello genitoriale.Idem io quando il mio è dalla madre, anche se tendenzialmente sono monogamo. Ma non sono sicuro che siano situazioni del tutto comfrontabili
Sei diventata fredda e distaccata. È proprio vero che nessuna donna è mai tua, è solo il tuo turno..Però aspetta Parma, si ti ho riletto bene. Se si tratta del fatto di lasciare in giro tracce di quello che fai col rischio che tuo figlio lo trovi è un conto. Se si parla di voler fare sesso con chi pare e piace, un altro. È su quest' ultimo che non vedo come possa influire il livello genitoriale.
Non ci sono turni dopo di te, sei sempre il mio unico Parma del cuore.Sei diventata fredda e distaccata. È proprio vero che nessuna donna è mai tua, è solo il tuo turno..
Ah non c'è il doppio turno alla francese?Non ci sono turni dopo di te, sei sempre il mio unico Parma del cuore.
C è il bacio alla francese.Ah non c'è il doppio turno alla francese?
Balle. C’è chi fa sesso anale con l’ufficiale e va a prostitute per fare sesso romantico, GFE e FK. Dove si esprime liberamente?In realtà le corna avvengono proprio perché nella coppia non si viene visti totalmente e non ci si può più esprimere liberamente.
È proprio la repressione continuata nel tempo di parti di sé a scatenare il desiderio di esprimerle altrove.
Oggi?Cantato vittoria troppo presto: è arrivata un'altra lettera, ad integrazione della precedente, con cui chiede anche soldi: vuole una somma pronto uso e una mensile. Somme mostruose.
Tra un paio di settimane ce lo dirà.Oggi?
Avevo già notato la prontezza del nostro amico.Tra un paio di settimane ce lo dirà.
Anche se non fosse in macchina; mica vuoi che diventi orfano?Forse ho capito, ma non ne sono sicuro. È un po' come se dicessi: "a me piace andare sparato in macchina. So che è pericoloso ma sono un pilota provetto, questo fa di me un cattivo genitore?", "certo che no, ma quando hai tuo figlio in macchina vai piano comunque"