i sogni nel cassetto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Le hai dato tutti gli elementi per esprimersi?
Comunque ha un funzionamento probabilistico, in base a una infinità di modelli.
Prova a chiedere una risposta adeguata a un contesto anni 50 o 60.
Si ma mi inquieta che non sembrino risposte campate per aria. Probabilmente apprende come la pensi e si regola. Aspetta che torni @ipazia con un pippone e vedi come la faccio schiattare

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma mi inquieta che non sembrino risposte campate per aria. Probabilmente apprende come la pensi e si regola. Aspetta che torni @ipazia con un pippone e vedi come la faccio schiattare
No.
Non funziona così.
Funziona come i suggerimenti di Google.
Se scrivi ”mi piace la pasta al…” ti suggerirà “al sugo” o “al pomodoro“ oppure “al dente“.
Difficilmente dirà “all’Alfredo” in Italia.
Non pensa riproduce le sequenze di parole frequenti su quel tema.
Quindi non possono essere campate per aria… non considera il forum 😂😂😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mia mamma sa della mia relazione
Quando lo vedo lei lo sa
Ma di sicuro non sa , non le interessa e non vedo perché dirle cosa faccio a letto con lui. Non le ho mai raccontato nemmeno quello che facevo con mio marito.
Ma in questo modo non l'hai resa una sorta di tua complice?

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me, ma posso sbagliare, il punto per @Brunetta è che una volta che sei genitore è come se avessi sempre tuo figlio con te in macchina, dunque i tuoi comportamenti che mettono a rischio te, volente o nolente mettono a rischio anche lui. Io non sono sicuro di condividere del tutto per esempio
Grande cacata sto pensiero.

Nicky

Utente di lunga data
Mia mamma sa della mia relazione
Quando lo vedo lei lo sa
Ma di sicuro non sa , non le interessa e non vedo perché dirle cosa faccio a letto con lui. Non le ho mai raccontato nemmeno quello che facevo con mio marito.
Mia mamma è sempre stata poco empatica e molto chiusa nei suoi giudizi.
Mi ricordo che quando ero al liceo avevo sentito una mia compagna che diceva alla madre che le piaceva un ragazzo. Ero sconvolta, mi sembrava una cosa lunare!
Quando molti anni fa le ho detto qualcosa sui problemi con mio marito si è ritratta, le dava fastidio.
Ma non sono mai stata arrabbiata, comprendo che è questione di educazione e di insicurezza, non dubito che ci ami.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma in questo modo non l'hai resa una sorta di tua complice?
Sa che il mio è un matrimonio bianco da anni anche se le motivazioni non le ho spiegate nè qui nè a lei
Mi conosce e sa i miei figli e la mia situazione arrivano prima di tutto. Mi vede serena e a lei basta
Mia mamma ha sempre saputo tutto di me.

danny

Utente di lunga data
Balle. C’è chi fa sesso anale con l’ufficiale e va a prostitute per fare sesso romantico, GFE e FK. Dove si esprime liberamente?
C’è chi va a prostitute e racconta che non ha ancora trovato una con cui si trovi meglio della moglie.
Le logiche non sono lineari, spesso sono contorte.
Secondo me le stai contorcendo un po' troppo tu, pensando sempre e solo alle prostitute.
Un mio amico va a puttane.
È una bravissima persona, ma quando ha voglia di fare sesso preferisce non avere alcun impegno che possa mettere a rischio il matrimonio come può essere avere un amante.
Cerca solo sesso. Non gli ho chiesto perché, non so la frequenza che ha con sua moglie, non mi interessa.
Io, al contrario, non andrei mai a prostitute, ma solo perché non mi interessa solo il sesso, ma anche la relazione con la persona.
Secondo te cosa è peggio?
Sempre che esista un peggio, si intende.

danny

Utente di lunga data
Il fatto è che, secondo me, attribuisci una valenza completamente negativa a tutti i comportamenti sentimentali e sessuali che si svolgono al di fuori della vita matrimoniale o ordinaria. In realtà trascuri il fatto che per la persona che vive queste situazioni ci sono valenze positive che si riflettono su tutta la persona. E questo può fare sì che alla fine anche un figlio che ti guarda possa arrivare a una comprensione, che può anche arricchire, non solo impoverire.
Inoltre, tutti i nostri comportamenti hanno una valenza egoistica, che può essere faticosa da sopportare per i figli. Pensa a genitori artisti o con passioni lavorative intense che li assorbono molto.
È giusto avere senso di responsabilità, ma snaturarsi ha comunque un peso.
Tutto qui, semplicemente non è una questione così semplice.
Io vedo nostra figlia.
Mi sorprendo sempre di come sia estremamente matura nei ragionamenti.
Tutto sommato credo che possa definirmi, ora che sta diventando adulta, soddisfatto totalmente di noi come genitori.
Non ho altro da aggiungere.
A me questo basta.

Magari col cane fosse andata così.

hammer

Utente di lunga data
Be ha girato video che ha conservato. Questo è da irresponsabili. Condivido con te che ognuno vive la sua intimità come crede tra adulti e consenzienti ma tutelare i figli mi sembra debba essere il primo pensiero
Questa donna ha sbagliato tradendo e soprattutto non facendosi conoscere dal marito e ha sbagliato quando non ha fatto il possibile per essere discreta

Il punto delicato sta tutto nel neretto.
Credo che, dal punto di vista sessuale, tutto debba essere lecito e accettabile tra adulti consenzienti.
Nessuna pratica esclusa, fatta eccezione, ovviamente, per la pedofilia, che considero un crimine da sedia elettrica.
Questo principio vale per chiunque: madri, padri, o qualsiasi altra persona.
L’unico paletto che ritengo fondamentale porre è quello della riservatezza, soprattutto nei confronti dei figli.
I figli non dovrebbero mai essere coinvolti, né direttamente né indirettamente, nella sfera sessuale dei propri genitori.
Per loro, dovremmo restare figure angeliche, quasi asessuate.
Avere una vita sessuale libera, vivace, anche fuori dagli schemi matrimoniali, è un diritto di ciascuno.
Fermo restando il giudizio sul "tradimento" che è altra cosa.
Tuttavia, se si vuole davvero proteggere la propria immagine agli occhi dei figli, è indispensabile agire con assoluta discrezione e una “professionalità” che purtroppo non tutti possiedono.

hammer

Utente di lunga data
Secondo me le stai contorcendo un po' troppo tu, pensando sempre e solo alle prostitute.
È una bravissima persona, ma quando ha voglia di fare sesso preferisce non avere alcun impegno che possa mettere a rischio il matrimonio come può essere avere un amante.
Cerca solo sesso. Non gli ho chiesto perché, non so la frequenza che ha con sua moglie, non mi interessa.
Io, al contrario, non andrei mai a prostitute, ma solo perché non mi interessa solo il sesso, ma anche la relazione con la persona.
Il giudizio sull' "andare a puttane" rimane sempre molto soggettivo.
Personalmente non l'ho mai fatto e se dovessi farlo probabilmente non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Scusate la drammatizzazione ma vedrei la cosa come un colpo terribile alla mia autostima.
Pagare una persona per fare sesso è, a mio parere, una formale dichiarazione di inferiorità psichica e fisica nei confronti della persona che stai pagando.
Credo che @Lara3 sia stata segnata fortemente da questa esperienza, ma la capisco perfettamente.
Suo marito è stato imperdonabile e anche stupido per la totale sottovalutazione del rischio sanitario.
Per una donna non saprei dire se è peggio scoprire un normale tradimento o scoprire che il marito va a puttane.

Etta

Utente di lunga data
Secondo me entrambe le cose. Ma di più l’andare a prostitute direi. Che brutto scopare sapendo che sei solo un numero.

Etta

Utente di lunga data
Personalmente non l'ho mai fatto e se dovessi farlo probabilmente non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Scusate la drammatizzazione ma vedrei la cosa come un colpo terribile alla mia autostima.
Pagare una persona per fare sesso è, a mio parere, una formale dichiarazione di inferiorità psichica e fisica nei confronti della persona che stai pagando.
Concordo.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che @Lara3 sia stata segnata fortemente da questa esperienza, ma la capisco perfettamente.
Suo marito è stato imperdonabile e anche stupido per la totale sottovalutazione del rischio sanitario.
Per una donna non saprei dire se è peggio scoprire un normale tradimento o scoprire che il marito va a puttane.
Pensalo per te. Ci sono anche prostituti uomini.

Lara3

Utente di lunga data
Qui si parlava del fatto che se qualcuno cerca fuori, c’è qualcosa che manca all’interno del matrimonio ( e qui ci si allargava parlando di mancanze del tradito). Non necessariamente e spesso non è così. Perché ho letto che qualcuno andava per esempio a prostitute dichiarando che con la moglie è meglio. Oppure finiva per farlo nel modo più classico e meccanico con prostitute che avevano mentito sul fisico ( foto fake) e sull’età pur avendo a casa la moglie aperta a tante pratiche sessuali e più carina.
Oppure semplicemente perché ama cambiare pur trovandosi bene con il coniuge.
Quindi non è necessariamente la “colpa” del tradito, ma piuttosto qualcosa che manca nella testa del traditore.

Lara3

Utente di lunga data
Non mi piace andare a prostitute anche per quello che hai detto tu. Essere solo un numero. Però succede che alcuni vanno a prostitute proprio perché sono un numero anche per le mogli. Lo zero.
Spesso è così. Altre volte il cliente è single, non ha partner ed è comprensibile la sua scelta. Altre volte certi clienti sposati hanno una venerazione per le puttane, s’innamorano a cadenza trimestrale e la moglie a casa la chiamano “balena”, “vacca” ecc.
È questo lo trovo triste.

Brunetta

Utente di lunga data
Qui si parlava del fatto che se qualcuno cerca fuori, c’è qualcosa che manca all’interno del matrimonio ( e qui ci si allargava parlando di mancanze del tradito). Non necessariamente e spesso non è così. Perché ho letto che qualcuno andava per esempio a prostitute dichiarando che con la moglie è meglio. Oppure finiva per farlo nel modo più classico e meccanico con prostitute che avevano mentito sul fisico ( foto fake) e sull’età pur avendo a casa la moglie aperta a tante pratiche sessuali e più carina.
Oppure semplicemente perché ama cambiare pur trovandosi bene con il coniuge.
Quindi non è necessariamente la “colpa” del tradito, ma piuttosto qualcosa che manca nella testa del traditore.
Ricordiamo che c’è la possibilità di chiudere il matrimonio.

Lara3

Utente di lunga data
Meno peggio è un normale tradimento. Appunto per il rischio sanitario.

Lara3

Utente di lunga data
Ricordiamo che c’è la possibilità di chiudere il matrimonio.
Parli del cliente sposato che va a prostitute?
Non è conveniente: a casa ha una moglie che lavora in casa e fuori casa aumentando le entrate . Molti fanno fatica a mettere soldi da parte per il loro hobby, quindi questa è una situazione di comodo. Ci sono Threads in cui si scambiano idee per sottrarre i soldi senza far nascere sospetti in casa.
No, non conviene ( soprattutto per loro)

Brunetta

Utente di lunga data
Parli del cliente sposato che va a prostitute?
Non è conveniente: a casa ha una moglie che lavora in casa e fuori casa aumentando le entrate . Molti fanno fatica a mettere soldi da parte per il loro hobby, quindi questa è una situazione di comodo. Ci sono Threads in cui si scambiano idee per sottrarre i soldi senza far nascere sospetti in casa.
No, non conviene ( soprattutto per loro)
Parlo di qualsiasi tradimento.