i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
che commenti? ho sentito la notizia al tg ma non hanno parlato di niente altro
Commenti su pagine dei quotidiani o pagine social, riportate da altre pagine social.

Brunetta

Utente di lunga data
A me fa un po’ senso. Non andrei mai con un uomo, sapendolo sia chiaro, che è andato con una prostituta.
Lo cederei come uno che non è in grado di conquistarla una donna.
Vedi che tu dai un valore alla persona, in base alla capacità di conquistare.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo spiega perché tanti hanno un cane.
Poi a ben guardare è molto improbabile che uno non abbia proprio nessuno che lo si fili, ma a questo punto la questione si complica perchè quel qualcuno che se lo fila dovrebbe avere un livello minimo di valore, altrimenti è come se non fosse nessuno. Sul concetto di valore minimo sufficiente ci sarebbe da aprire un discorso a parte

Pincopallino

Utente di lunga data
Si, a me si è molto quell’interregno in cui i due fanno la ruota.
Quello che si chiamava un tempo il corteggiamento.
Da me lo si chiama ancora.
Solo che quantomeno per quello che capita a me è sempre e totalmente reciproco.
Mai piaciute le robe unidirezionali.
Se non mi caga la lascio volentieri ad altri.
Già si parte male.

ParmaLetale

Non che il termine conquistare sia meno violento.
Ma piacersi non si usa più? È roba vecchia?
Infatti io credo di non aver mai conquistato nessuna facendo qualcosa, ma sono stato con diverse donne essendo semplicemente io, senza fare nulla di particolare.

Gaia

Utente di lunga data
Da me lo si chiama ancora.
Solo che quantomeno per quello che capita a me è sempre e totalmente reciproco.
Mai piaciute le robe unidirezionali.
Se non mi caga la lascio volentieri ad altri.
Già si parte male.
No infatti il gioco è appunto un gioco a due.
Una specie di tango

Pincopallino

Utente di lunga data
Una specie di tango
Senti martedì sera vado a ballare da solo.
Ti passo a prendere?
Vado in una sala dove si ritrovano i migliori Tangheri tra i quali NON ci sono io.
Vado soprattutto ad ammirare gli stili.

ParmaLetale

Una specie di tango
Allora il discorso iniziale per cui uno ha valore in quanto conquistatore, è in effetti una sorta di preselezione. Se è stato preselezionato da altre per giocare al tanguero allora è un conquistatore, allora ha valore.

Nicky

Utente di lunga data
A me fa un po’ senso. Non andrei mai con un uomo, sapendolo sia chiaro, che è andato con una prostituta.
Lo cederei come uno che non è in grado di conquistarla una donna.
Infatti non lo dice nessuno. Eppure c'è la fila.
Sinceramente non lo.so, a me fa tristezza. Ma, ad esempio, una notte abbiamo visto il nostro vicino di casa. È una persona perbene, intelligente e gentile, solo che è solo. Vive con la madre invalida e penso che non abbia avuto molte possibilita con le donne. Resta una brava persona, comunque.

Gaia

Utente di lunga data
Allora il discorso iniziale per cui uno ha valore in quanto conquistatore, è in effetti una sorta di preselezione. Se è stato preselezionato da altre per giocare al tanguero allora è un conquistatore, allora ha valore.
No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.

ParmaLetale

No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.
Si certo, ma hai detto che non è interessante se non è un conquistatore, e se nessun'altra lo avesse fatto giocare al tanguero non sarebbe stato un conquistatore.

Gaia

Utente di lunga data
Si certo, ma hai detto che non è interessante se non è un conquistatore, e se nessun'altra lo avesse fatto giocare al tanguero non sarebbe stato un conquistatore.
No, ho detto che deve conquistarmi.
che abbia le doti che io cerco in un uomo per poter anche solo pensare di andarci a cena con possibilità che mi si depilata prima 😂