i sogni nel cassetto

Jim Cain

Utente di lunga data
tua moglie non dava controprestazione adeguata.
Premesso che non c'entra nulla con quello di cui si sta parlando, e visto che hai fatto riferimento a mia moglie :
per mia moglie il sesso, almeno da un certo momento in poi, è sempre stato legato a due elementi :
- a un paio di bicchieri, visto che le rare volte in cui lo si faceva accadeva sempre dopo una cena o una festa.
- a una situazione di svantaggio da parte sua, e conseguente voglia di compensare con il sesso.
Per lo stesso motivo lo negava in funzione punitiva.
Comunque nulla di spontaneo e tutto molto calcolato in funzione delle sue esigenze del momento.
Per fortuna ne sono uscito.

hammer

Utente di lunga data
Usare il pronome femminile per le donne i miei “bambini“ lo impano in terza.
E' più corretto "imparano".
"Impano" ha tutto un altro significato.

Non credo.
Penso che si tratti di un trasferimento di significati.
Come le liti per le eredità.
O anche le liti per i divorzi.
Un uomo consapevole del proprio potere seduttivo non sente alcun bisogno di pagare una donna per fare sesso.
Lo stesso vale per una donna, altrettanto sicura del proprio potere seduttivo: l’idea di pagare un gigolò non la sfiorerebbe nemmeno.
E questo vale a qualsiasi età.

Io la faccio più semplice : stai semplicemente pagando un servizio.
Come ho detto sono interpretazioni soggettive.
Non ho nulla contro la prostituzione. Anzi.
Pagare una donna per me sarebbe comunque umiliante.

Rebecca89

Sentire libera
Vedremo, l'avvocato è ottimista, secondo lui ce la caviamo con l'appartamento e 1.500-2.000 euro al mese.
Quindi glieli devi dare comunque sti soldi mensili nonostante l hard disk

Vedremo, l'avvocato è ottimista, secondo lui ce la caviamo con l'appartamento e 1.500-2.000 euro al mese.
Dimmi la verità, sono curiosa e a raccontare sei venuto tu. Hai trovato davvero l hard disk nel modo in cui racconti o sospettavi qualcosa?

E niente, mi sa che tocca aspettà Pasqua. È come quando attendi la seconda stagione per 5 anni di fila. Un' agonia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi un 150mila euro di appartamento, per tenersi bassi dando per buono lo stile di vita che millanti, più un mensile da 2mila al mese. ti conveniva usare l'HD per i momenti in solitaria ed evitare sto racconto surreale

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so.
Mentre io leggo una frase che dovrebbe avere una continuità di senso, vedere la virgola lo interrompe.
Esempio semplice: io mangio la pasta.
Con la virgola: io, mangio la pasta.
Mi aspetterei "io, che ho fame, mangio la pasta". Per me NON sono gusti. Ma un fastidio. E un errore.
Non volevo essere pedante. Già lo sono abbastanza.

E' più corretto "imparano".
"Impano" ha tutto un altro significato.
DAVVERO? 🫣 adesso controllo. Ma sicuramente è un errore di digitazione.

Un uomo consapevole del proprio potere seduttivo non sente alcun bisogno di pagare una donna per fare sesso.
Lo stesso vale per una donna, altrettanto sicura del proprio potere seduttivo: l’idea di pagare un gigolò non la sfiorerebbe nemmeno.
E questo vale a qualsiasi età.

Come ho detto sono interpretazioni soggettive.
Non ho nulla contro la prostituzione. Anzi.
Pagare una donna per me sarebbe comunque umiliante.
Per te sarebbe umiliante per i motivi che hai esposto.
Per altri è una affermazione di potere.

Quasi quasi ti sposo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché lo fai sempre con una punta di superiorità.
Quando mi hai fatto notare che aborro le virgole, io te l’ho confermato e infatti in genere io devo rileggere a voce alta.
Ho letto: sborro le virgole.
E non capivo. E non capivo. Poi ho messo gli occhiali da presbite ed ho capito.

Jacaranda

Utente di lunga data
Sono ferma a pagina 58 e forse qualcuno ha gia’ detto la stessa cosa, sorry.
Non stiamo parlando di una coppia single. Ci sono i figli che quando stanno con l’altro genitore dovranno pur avere una casa. Lui l’ha mandata via dando ai figli un tetto sulla testa quando stanno con lei , senza che questo tetto sia la casa familiare.
Direi un successone, non una dimostrazione di generosità.
Fossero stati senza figli l’avrebbe mandata via con una mano davanti e una dietro.

RisingSun

Utente di lunga data
Quindi glieli devi dare comunque sti soldi mensili nonostante l hard disk

Dimmi la verità, sono curiosa e a raccontare sei venuto tu. Hai trovato davvero l hard disk nel modo in cui racconti o sospettavi qualcosa?

E niente, mi sa che tocca aspettà Pasqua. È come quando attendi la seconda stagione per 5 anni di fila. Un' agonia.
La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.

Jim Cain

Utente di lunga data
Cantato vittoria troppo presto: è arrivata un'altra lettera, ad integrazione della precedente, con cui chiede anche soldi: vuole una somma pronto uso e una mensile. Somme mostruose.
sarebbe interessante sapere su quali basi e come hai risposto.

se offri pochi elementi non si capisce granché.