i sogni nel cassetto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tu del mondo maschile adulto sai poco, perché lo vedi ancora con gli occhi di una ragazzina, ma è tipico di chi ha avuto relazioni di lunga data fin dalla gioventù
Come ti dico, ho tanti amici single.
Quando posso cerco anche di farli incontrare con amiche single.
Alle quali inevitabilmente non piacciono, perché se un uomo è single di solito ha il sex appeal di una tanica di olio d'oliva pugliese.
Sono loro, le donne, a dire sempre no, a scegliere.
Eh va beh, ma basta gonfiare un po' il curriculum. Non penso che vadano a verificare di persona le referenze, no?

• Wow
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, la bellezza ha dei parametri ben delineati, legati alle proporzioni.
Richard Gere ha il suo fascino, ma non è un bello classico.
è brutto
aveva un bel fisico da giovane
ma è sempre stato brutto

Lara3

Utente di lunga data
Tu hai un'idea di quel mondo attraverso i forum e si vede.
Ogni persona però rappresenta sé stesso quando scrive, non una categoria.
Però mi sono fatta un’idea abbastanza realistica, data da moltissime testimonianze. Molto di più di quanto dice la leggenda metropolitana che uno va lì per espletare pratiche che a casa non osa o non gli è permesso. È un po’ come una giornalista che si è fatto lo stage tra di loro e con le loro testimonianze.

Lara3

Utente di lunga data
L'idea di fare sesso per fare sesso a te non sfiora mai?
A me non frega un cazzo del valore.
Mi frega di godere.
Non vado a prostitute solo perché non riesco a concepire il sesso al di fuori di una relazione - problema mio - ma ho una gran voglia di un altro corpo che purtroppo non riesco più a soddisfare con mia moglie.
E mi manca sempre tantissimo la sensazione di un abbraccio, di un bacio, l'odore di una donna, la sensazione meravigliosa che ne deriva, lo sguardo complice, la morbidezza della sua pelle, il cazzo duro nelle sue mani, la voglia di provare insieme piacere.
Smettiamola una buona volta con queste interpretazioni psicologiche: uomini e donne sono attratti reciprocamente proprio per l'intensità delle emozioni che sa generare un rapporto tra loro, non per elucubrazioni a posteriori sul proprio valore, al limite questa è una conseguenza del loro successo, ovvero dalla capacità di attrarre con facilità, ma, come dici, è una conseguenza e nulla più, non l'obiettivo.
Chi non ottiene tutto questo, uomini, donne, gay, chiunque, paga. E ottiene ugualmente gran parte delle soddisfazioni date dall'intimità dei corpi.
Il resto se lo desidera lo costruisce con la fantasia, come Lara ha riscontrato nei forum.
Ma è un modo compensativo di chi non ha tempo o possibilità di avere un vero amante, ma allo stesso tempo ne sente il bisogno.
Io non sono mai andato a prostitute, ma mi rendo conto delle difficoltà che ho di ottenere ciò che voglio nella vita reale: una relazione duratura e del sesso.
E comprendo sempre più chi alla fine si stufa di fallire e paga.
Quello che a me ha stupito è l’esperienza che qualcuno ha avuto: negativa e terribilmente frustante e … nonostante questo hanno continuato. Sentirsi dire di avere orgasmo entro 1 minuto perché scade il tempo, ho addirittura smettere all’improvviso perché scaduto il tempo ( senza aver avuto un orgasmo), guardare il cellulare durante…
Sono fatti reali, raccontati da loro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pinco forse io intendo un altro tipo di insicurezza. Allora forse si può apprendere come superare certi limiti legati ad un discorso di autostima. Ma chi non ci riesce non reputo giusto farne un discorso di sfiga. Sarà semmai incompatibile con la persona che piace. Penso io.
Ancora con sta sfiga.
Forse devi parlare con altri.
Non è un termine usato da me.

danny

Utente di lunga data
Quello che a me ha stupito è l’esperienza che qualcuno ha avuto: negativa e terribilmente frustante e … nonostante questo hanno continuato. Sentirsi dire di avere orgasmo entro 1 minuto perché scade il tempo, ho addirittura smettere all’improvviso perché scaduto il tempo ( senza aver avuto un orgasmo), guardare il cellulare durante…
Sono fatti reali, raccontati da loro.
Non me ne intendo, Lara.
Ma non darei troppa retta a chi racconta queste cose sui forum.

hammer

Utente di lunga data
Tu del mondo maschile adulto sai poco, perché lo vedi ancora con gli occhi di una ragazzina, ma è tipico di chi ha avuto relazioni di lunga data fin dalla gioventù
Come ti dico, ho tanti amici single.
Quando posso cerco anche di farli incontrare con amiche single.
Alle quali inevitabilmente non piacciono, perché se un uomo è single di solito ha il sex appeal di una tanica di olio d'oliva pugliese.
Sono loro, le donne, a dire sempre no, a scegliere.
Vero.
Istintivamente le donne tendono ad interessarsi maggiormente degli uomini delle altre.
Ad un mio amico single, tempo fa, consigliai di mettersi una fede al dito, cosa che lui fece usando quella "ricordo" del padre.
Risultati straordinari.
Era diventato improvvisamente, agli occhi delle donne, un uomo interessante e misterioso.

danny

Utente di lunga data
Eh va beh, ma basta gonfiare un po' il curriculum. Non penso che vadano a verificare di persona le referenze, no?
Dai, una donna se fingi ti sgama subito.
Invece lavorare su sé stessi è importante.
Approccio, modi di fare etc. sono importanti. Devi capire cosa vuole l'altra persona per suscitare il suo interesse.
Ma ti assicuro che tanti non ci riescono né ci riusciranno mai.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Io lo vedo più come il mercato del lavoro in cui schiere di lavoratori cercano di farsi assumere
Ma poi lavorano tutti.
Ho girato con mio figlio diversi negozi di abiti da sposo.
I futuri sposi, maschi, erano prevalentemente orrendi, alcuni solo brutti. Si stavano sposando.
Tutti trovano.