i sogni nel cassetto

Brunetta

Utente di lunga data
Non è numerosa, perché non tutti gli uomini approcciano e non tutti approcciano te.
È come se vedessi solo le donne con cui sono stato.
Sono molto più numerose quelle con cui non sono stato.
Mi sembra ovvio.
Qui si può parlare in linea teorica, con riferimenti a teorie, o in linea personale.
Tu hai parlato il linea personale. Io pure.
Magari ho dato il punto di vista femminile di fronte agli approcci maschili.

Jim Cain

Utente di lunga data
E abbiamo già tagliato un 80% di ciò che si trova in giro.😂
Recentemente sono uscito, una sola sera, con una super bonazza : ma super davvero, non tanto per dire.
Una con la quale non avrei minimamente pensato di poterci uscire.
Bene, la bonazza si è rivelata molto più brillante e sveglia di quanto le sue foto potessero fare intendere.
E l'unico complimento che mi ha fatto è stato relativo alla capacità di ascolto e approfondimento, visto che, con ogni probabilità, ha spesso avuto a che fare con bellocci superficialotti.
Quindi, a volte funziona, anche con chi, dalle apparenze, non diresti mai.

danny

Utente di lunga data
Recentemente sono uscito, una sola sera, con una super bonazza : ma super davvero, non tanto per dire.
Bene, la bonazza si è rivelata molto più brillante e sveglia di quanto le sue foto potessero fare intendere.
E l'unico complimento che mi ha fatto è stato relativo alla capacità di ascolto e approfondimento, visto che, con ogni probabilità, ha spesso avuto a che fare con bellocci superficialotti.
Infatti non è per niente questione di aspetto, anzi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vero.
Con l'età aumentano le esigenze e diminuisce l'attrattivita' sessuale.
Un mix che complica le cose.
Diventiamo un po' tutti come quei simpatici cagnolini che trovi nei canili da adottare, che una volta portati a casa iniziano a rivelare tutte le nevrosi accumulate nella loro vita, che più è lunga e più sono numerose

gvl

Utente di lunga data
piccola digressione personale : dopo più di trent'anni (trent'anni signore e signori) sono single da qualche mese : bene, senza sforzi particolari posso ben dire che, alla mia età e in queste condizioni (cioè single tutto sommato 'piacente'), è estremamente FACILE.
Cioè, non ci vuole niente.

E non sono Brad Pitt.
Ci provo anche io e credo di avere una certa eleganza ma....
download (1) (12).jpeg

Jim Cain

Utente di lunga data
E certo.
È una questione statistica.
Prima o poi...
Tu la vuoi?
Per ora sto benissimo come sto.
Una relazione stabile e ufficiale la vorrei solo se trovassi una persona con la quale sto davvero bene e in possesso di tutta una serie di caratteristiche.
Se arriva, bene.
Se non arriva, bene uguale.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo sicuramente ma ci sono 'qualità' che possono interessare certe persone e non altre.
La capacità di approfondimento, ad esempio, che è quindi frutto di sensibilità e di un bagaglio culturale di spessore, a molti non interessa.
Non se ne accorgono neanche.
Oppure vogliono sempre fare lezioni.
Ricordo una cena con mia figlia. Nel tavolo a fianco una coppia, evidentemente alla prima uscita, io e mia figlia non riuscivamo a guardarci. Ci veniva da ridere.
Lui era un piombo. Voleva spiegare tutto alla malcapitata. Con tutto intendo tutto, dai cibi, crescentine di cui aveva illustrato le varie denominazioni fino al Gattopardo e a tutti gli aneddoti relativi. Lei sembrava ammirata.

ParmaLetale

Funziona alla nostra età e meglio tardi che mai! Probabilmente perchè abbiamo diverse carte da giocare tali che la concorrenza è decisamente non all'altezza. In gioventù sarebbe stato molto più improbabile, ma molto molto

Jim Cain

Utente di lunga data
Funziona alla nostra età e meglio tardi che mai! Probabilmente perchè abbiamo diverse carte da giocare tali che la concorrenza è decisamente non all'altezza. In gioventù sarebbe stato molto più improbabile, ma molto molto
C'è da dire che c'è molta meno concorrenza, ovviamente parlo di single.
E c'è anche il fatto che non vieni valutato come uomo da maritare, quindi una serie di caratteristiche non vengono minimamente prese in considerazione.

Jim Cain

Utente di lunga data
Oppure vogliono sempre fare lezioni.
Ricordo una cena con mia figlia. Nel tavolo a fianco una coppia, evidentemente alla prima uscita, io e mia figlia non riuscivamo a guardarci. Ci veniva da ridere.
Lui era un piombo. Voleva spiegare tutto alla malcapitata. Con tutto intendo tutto, dai cibi, crescentine di cui aveva illustrato le varie denominazioni fino al Gattopardo e a tutti gli aneddoti relativi. Lei sembrava ammirata.
Si chiamava Furio per caso ?

spleen

utente ?
piccola digressione personale : dopo più di trent'anni (trent'anni signore e signori) sono single da qualche mese : bene, senza sforzi particolari posso ben dire che, alla mia età e in queste condizioni (cioè single tutto sommato 'piacente'), è estremamente FACILE.

E non sono Brad Pitt.
Io me ne sono reso conto verso i vent'anni.
Da nerd brufoloso che ero prima mi ero trasformato in un giovanotto di belle speranze. E le ragazze che prima manco mi vedevano perchè cercavano quelli più vecchi sono cominciate ad arrivare.

Nicky

Utente di lunga data

E non sono Brad Pitt.
Non sarai Brad Pitt, ma sei un uomo che ha tutto a posto.
La maggior parte degli uomini se la può giocare e non capisco tanti problemi che si fanno adesso con la storia degli incel e quelle sciocchezze, che non hanno senso.
E' più una questione di opportunità, se lavori dieci ore al giorno, in una grande città o in buco di paesino, hai poche relazioni sociali, farai fatica proprio a incontrare esseri umani.
Bisogna anche ammettere che per alcuni, invece, la strada è in salita, perché sono molto brutti, senza attrattiva quasi per chiunque, come può capitare a certe donne. Ma sono una minoranza della popolazione.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Ci provo anche io e credo di avere una certa eleganza ma....
View attachment 16851

Vita privata
[modifica | modifica wikitesto]
Nel gennaio del 1959, Feldman si sposò con Lauretta Sullivan, che gli restò accanto fino alla sua morte nel 1982[19]. Lauretta morì a Studio City, un quartiere di Los Angeles (in California), il 12 marzo del 2010, all'età di 74 anni[20]. A dispetto dei suoi particolari lineamenti, Feldman era tenuto in grande considerazione da parte delle donne, grazie alla sua simpatia e al suo successo.[21]

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Infatti non è per niente questione di aspetto, anzi.
L'aspetto secondo me è importante.
Prima di uscire con me mi aveva visto solo in foto e avevamo scambiato messaggi su WhatsApp per una buona settimana.
Con ogni probabilità se non le fossi minimamente piaciuto non avrei neanche avuto accesso al suo numero di telefono.
Poi, la parola fa il resto.
Ma mica sempre.

gvl

Utente di lunga data
Vita privata
[modifica | modifica wikitesto]
Nel gennaio del 1959, Feldman si sposò con Lauretta Sullivan, che gli restò accanto fino alla sua morte nel 1982[19]. Lauretta morì a Studio City, un quartiere di Los Angeles (in California), il 12 marzo del 2010, all'età di 74 anni[20]. A dispetto dei suoi particolari lineamenti, Feldman era tenuto in grande considerazione da parte delle donne, grazie alla sua simpatia e al suo successo.[21]
Lo sapevo. Con te non si può più scherzare 😠