i sogni nel cassetto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, ma vanno ad agire sulla mente degli adolescenti, che sono nell'età peggiore, in cui è normalissimo subire tanti rifiuti perché c'è una differenza notevole tra un sedicenne maschio e una femmina.
Talvolta all'adolescente però non si spiega in questo modo chiaro e semplice, ma si fa passare il messaggio che sia lui inadeguato in qualche modo, ed è allora che inizia il rischio che trovi soluzioni idiote, di cui la rete pullula

The Reverend

Utente di lunga data
E chi ti dice che a volte non ci si "faccia intortare" apposta? A me viene da ridere quando sento lo sborone della situazione fare la ruota e gli occhioni grandi così. Non rispondo perché sono educata. Ma lo so che sono cazzate.
Indubbiamente tante "accettano" di farse intortare. Tante invece sono proprio credulone. Non è che ogni donna vivente sia un genio!
(Ndr commento di cui sopra è da intendersi unisex)

Andromeda4

Utente di lunga data
Indubbiamente tante "accettano" di farse intortare. Tante invece sono proprio credulone. Non è che ogni donna vivente sia un genio!
(Ndr commento di cui sopra è da intendersi unisex)
Quindi, uomo o donna che sia, va colpevolizzato perché ci crede. Non è colpa di chi inganna l'altro, o di chi la fa credere. No. Quello è un gran fregno.

Gaia

Utente di lunga data
Non è numerosa, perché non tutti gli uomini approcciano e non tutti approcciano te.
È come se vedessi solo le donne con cui sono stato.
Sono molto più numerose quelle con cui non sono stato.
Mi sembra ovvio.
Nella mia esperienza e’ facilissimo che in un contesto di lavoro si instaurino delle simpatie. Soprattutto in quei lavori che si fanno gomito a gomito.
Con me onestamente nessuno ci ha mai provato non appena mi ha conosciuta. E’ successo che la stima abbia contribuito all’attrazione fisica.
E non ci credo che posso piacere a un uomo solo per il mio bel culo. Quello può essere la prima cosa che nota, ma poi c’è altro.

Gaia

Utente di lunga data
E comunque io non ci troverei nulla di male se uno mi dicesse chiaramente cosa vuole da me.
Tipo:
Ciao, ti trovo carina. Se anche tu mi trovi carino ti va di scopare?
ecco, poi a limite si valuta.

Brunetta

Utente di lunga data
No, ma lo sto "puntando" per vederlo. ;)
Inizialmente irrita. Ma è lo scopo del film.
Al di là della chiave commedi-comica, fa riflettere sull’atteggiamento maschile.

Brunetta

Utente di lunga data
E comunque io non ci troverei nulla di male se uno mi dicesse chiaramente cosa vuole da me.
Tipo:
Ciao, ti trovo carina. Se anche tu mi trovi carino ti va di scopare?
ecco, poi a limite si valuta.
Questa l’hai copiata da Tootsie 😂

The Reverend

Utente di lunga data
Magari dopo un paio di fregature si impara a non fidarsi di nessuno e a non sottovalutare nessuno
Io ho imparato alla prima
Personalmente lo ritengo un modo triste per vivere ma è una mia opinione. Come già detto, io mi fido di tutti(e) poi mi adeguo in base al comportamento altrui tenuto. Rischio di Prendere più fregature? In teoria si ma praticamente no perché non affronto le conoscenze iniziali con aspettative. Di contro, vivo con molta più leggerezza la vita